‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta si commuove pensando al suo piccolo Domenico: “Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita!”

Franci Luglio 29, 2019

E’ nato, dopo una lunghissima attesa, soli quattro giorni fa il piccolo Domenico Tartaglione, frutto del travolgente amore nato a Uomini e Donne tra l’ex tronista Rosa Perrotta e la sua scelta, l’aspirante avvocato partenopeo, Pietro.

Era il 25 luglio quando il primogenito della coppia ha emesso il suo primo vagito (QUI trovate l’articolo a lui dedicato), illuminando di una luce tutta nuova le vite dei suoi genitori, che lo hanno aspettato con la stessa pazienza con cui si attendono le emozioni più belle. E proprio la neo mamma, nelle ultime ore, ha raccontato ai suoi 1,5 milioni di follower quanto la sua esistenza ora abbia acquisito ancora più senso, stringendo tra le braccia questo batuffolo di vita:

Dodo dorme, siamo tornati a casa oggi. Non so descrivervi la sensazione, l’emozione… non si può descrivere. Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita. C’è che lo guardi e non ci credi. E dici “non è possibile!”.

A inizio articolo trovate il video con le emozionatissime parole di Rosa. Che ne pensate?

COMMENTI