‘Temptation Island 6’, le reazioni di alcuni volti alla sesta puntata del reality!

Stefania Luglio 30, 2019

Non era mai avvenuto nelle altre edizioni di Temptation Island che cinque coppie su sei decidessero di lasciarsi nel mezzo del falò di confronto, non concedendo quindi alla loro relazione una seconda chance. E’ c’è chi è pronto a ribadire che è giusto così e che è la stagione più vera e sincera di tutte. Stiamo parlando di Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne, che lo scorso anno ha preso parte alla prima edizione Vip della trasmissione, insieme al suo fidanzato d’allora, il suo ex corteggiatore Giordano Mazzocchi.

La bellissima napoletana ha commentato, insieme ad altri volti noti, gli avvenimenti di ieri sera insieme ai propri fan (le Instagram Stories si possono rivedere tutte nel filmato in apertura). Chi come lei ha voluto fare una riflessione sul percorso dei concorrenti è stata Lara Zorzetto, protagonista indiscussa della scorsa stagione.

Instagram Story - Zorzetto

Le affermazioni più discusse sono state quelle di Sabrina Martinengo, che ieri sera ha visto finire la sua relazione con Nicola Tedde, più giovane di lei di 12 anni, che dopo aver assistito al suo avvicinamento al single Giulio Raselli ha deciso di approfondire la conoscenza con Maddalena Vasselli, alla quale ha chiesto di vedersi al di fuori delle telecamere (QUI il riepilogo del loro confronto).

La Martinengo ha sicuramente fatto chiacchierare per la sua eccessiva fisicità con il tentatore torinese, che ha sempre cercato di tenere le distanze da lei, asserendo di vederla soltanto come amica, ma anche il Tedde ha diviso l’opinione pubblica. Se Flavio Zerella si è lasciato emozionare dalla sua liaison con Maddalena, l’ex fidanzata di Giorgio Alfieri Martina Luciani non ha apprezzato la sua poca trasparenza. Altri che si sono espressi in merito sono stati la neo mamma Rosa Perrotta e l’opinionista Karina Cascella.

Un altro momento infuocato è stato il confronto fra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, che dopo tante titubanze ha deciso di non tornare a casa con il romano, ma da sola (QUI per rivedere quel momento). La 24enne ha capito che nella loro storia sono stati commessi molti sbagli da entrambe le parti, ma che il più grande è stato fatto da lei, non amando se stessa realmente, come avrebbe dovuto. Questo atto di amor proprio ha convinto tutti, a partire da Marta Pasqualato, che le ha dedicato belle parole di stima, ad eccezione dell’ex gieffino Kevin Cagnardi, secondo il quale avrebbe sbagliato a non analizzare i punti giusti insieme al Colantoni.

La scena tratta dalla scorsa puntata, in cui durante il weekend da sogno lui si è comportato in modo ambiguo con la single Elena Cianni, arrivando ad un contatto fisico molto compromettente, non ha ricevuto abbastanza importanza dalla Teolis, a detta di Kevin, le cui parole trovate sempre nella clip in alto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI