‘Temptation Island 6’, le parole di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dopo il falò finale (Video)

Ludovica Luglio 30, 2019

‘Temptation Island 6’, le parole di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dopo il falò finale (Video)

Nel corso della puntata di Temptation Island 6 andata in onda ieri sera abbiamo assistito agli ultimi falò di confronto delle coppie che quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco nel reality delle tentazioni di Canale 5. Tra i protagonisti del penultimo appuntamento con TI ci sono stati Nicola Tedde e Sabrina Martinengo i quali hanno voluto abbandonare l’Is Morus Relais separatamente (QUI per tutti i dettagli). La differenza di età è uno dei motivi principali che ha portato i due a prendere questa decisione.

Subito dopo il loro incontro, il ragazzo ha chiesto di rivedere Maddalena Vasselli, la tentatrice che ha suscitato il suo interesse nel corso dell’esperienza in Sardegna. Solo l’ultima puntata del programma, che andrà in onda questa sera, ci rivelerà qual è stato l’epilogo tra loro. Intanto, però, su Witty è stato pubblicato un video con le reazioni a caldo di Nicola e Sabrina appena concluso il loro confronto. Ecco le parole del Tedde:

Sono un po’ combattuto, ma dovevo comunque arrivare ad una decisione. Avrei voluto baciarla, questo sì. Se stai con una persona da due anni e provi determinate cose, il distacco di 21 giorni fa male. Ho solo capito che quello che ad oggi voglio non si rispecchiava nella nostra relazione. Sicuramente non sarà facile, ma è giusto che sia finita così.

Sabrina, che in quelle settimane aveva cominciato a provare un interesse per l’ex corteggiatore Giulio Raselli (il quale le ha chiaramente confessato di vederla solo come un’amica) ha commentato così il suo incontro con Nicola:

Noi ci siamo veramente voluti bene per due anni, però Nicola non può sopportare questo bagaglio perché è troppo pesante per lui. Io gli ho dato di tutto e di più. L’ho amato veramente. Riprenderò in mano la mia vita, e mi rialzerò in piedi come sempre.

QUI per ascoltare le loro parole.

Che ne pensate?

COMMENTI