‘Temptation Island 6’, le parole di Katia Fanelli e Vittorio Collina dopo il falò finale (Video)

Martina Luglio 30, 2019

‘Temptation Island 6’, le parole di Katia Fanelli e Vittorio Collina dopo il falò finale (Video)

La sesta edizione di Temptation Island  ha fatto strage di cuori! Di sei coppie che hanno partecipato infatti solo Cristina Incorvaia e David Scarantino, reduci dal Trono Over di Uomini e Donne, hanno lasciato il programma mano nella mano come sono arrivati, mentre il resto invece non ha superato la temuta prova dell’isola delle tentazioni.

Anche per Katia Fanelli e Vittorio Collina non c’è stato niente da fare: la ragazza dalla personalità fotonica, con il suo carattere esuberante, eccentrico e spigliato non è riuscita a far cambiare idea al suo (ex) fidanzato, conscio ormai di non essere più innamorato di lei e di voler invece approfondire la conoscenza anche all’esterno con la tentatrice Vanessa Cinelli (QUI il loro falò di confronto finale).

In attesa di scoprire questa sera come si saranno evolute le cose tra loro dopo la fine del reality show estivo di Canale 5, il portale Witty Tv ha condiviso le emozioni a caldo che i due ex piccioncini hanno provato subito dopo il falò di confronto. La più affranta tra i due è apparsa sicuramente Katia che senza mezze misure ha ribadito: “Io so che quando lui prende una decisione, la prende e basta. Alla fine però io non credo di aver sbagliato come ha ribadito lui”. Mentre Vittorio, nonostante il dispiacere nel vederla piangere, ha raccontato di quanto si sia riscoperto nel corso di questa avventura: “Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sono un insensibile. All’inizio sono stato davvero male, ma dopo ho avuto la forza di reagire e la fortuna di conoscere anche un gruppo di persone che mi hanno aiutato a ritrovare un Vittorio che prima stava chiuso in sé”.

La Fanelli è infine anche convita che il ragazzo si sia preso una bella cotta per la tentatrice: “Ma come fa a dire di non essersi innamorato? Come fa a dire che è un’amica? A un’amica le diresti che la baceresti e andresti oltre?. Vittorio dal canto suo è invece certo di non aver sbagliato nulla né all’interno del programma, né nei due anni trascorsi accanto a Katia, e sembra altrettanto consapevole che adesso ha bisogno di cose diverse rispetto a quelle che cerca la ragazza (QUI il video con le loro parole).

Cosa ne pensate? Secondo voi i due fuori dal programma si saranno concessi un’altra possibilità?

COMMENTI