‘Grey’s anatomy’, un amatissimo protagonista della serie è diventato nuovamente papà! (Foto)

Stefania Luglio 31, 2019

‘Grey’s anatomy’, un amatissimo protagonista della serie è diventato nuovamente papà! (Foto)

Kevin McKidd - Owen Hunt

Fiocco rosa sul set di Grey’s Anatomy! La star del medical drama statunitense più longevo (è arrivato alla produzione della sedicesima serie) Kevin McKidd è diventato papà per la quarta volta.

In questi giorni è venuta al mondo la piccola Nava James e a dare l’annuncio è stato direttamente l’attore sul suo profilo Instagram. Ha condiviso, infatti, un’immagine della sua bambina e della moglie Arielle Goldrath, accompagnato da una dolcissima didascalia: “Sono lieto di annunciare l’arrivo del nostro piccolo baboo – Nava James McKidd! Lei è fantastica e tutta la nostra famiglia si sente benedetta. L’abbiamo appena portata a casa e Aiden è già un brillante fratello maggiore per lei. Joe e Iona sono le migliori luci guida per queste nuove anime. Arielle è una guerriera e sono così orgoglioso di assistere alla sua naturale forza madre e saggezza. Pieno di amore e gratitudine”.

Il volto di Owen Hunt, il traumatologo che ha incantato i fan dello show di Shonda Rhimes per la sua anima tormentata ma desiderosa di trovare la persona giusta da amare, è al settimo cielo. Non solo professionalmente, visto che il suo contratto è stato nuovamente rinnovato e tornerà nei panni del medico del Grey Sloan Memorial Hospital, ma soprattutto nella sua sfera intima.

Il 46enne di origini scozzesi ha sposato in prime nozze Jane Parker, dalla quale si è separato nel 2017, e dalla loro unione sono nati Joseph e Iona, rispettivamente 19 e 17 anni, e poi lo scorso anno è tornato a compiere il grande passo con la chef Arielle Goldrath, che gli ha regalato di nuovo la gioia della paternità per ben due volte, Aiden – nato nel 2018 – e l’ultima arrivata Nava James.

Eccovi una mini gallery della coppia:

Tanti auguri a Kevin e sua moglie per la nascita della loro bambina!

COMMENTI