‘Temptation Island 6’, i dati auditel della puntata speciale del reality!

Ludovica Luglio 31, 2019

‘Temptation Island 6’, i dati auditel della puntata speciale del reality!

E’ andata in onda ieri sera la puntata speciale di Temptation Island 6, il programma ambietato in Sardegna che mette alla prova le storie d’amore di alcune coppie che, alla fine del percorso, possono decidere che svolta dare al proprio rapporto.

Anche l’ultimo appuntamento con la sesta edizione del reality capitanato da Filippo Bisciglia ha avuto un ottimo risultato. Il racconto dei protagonisti su come è andata a finire con i rispettivi partners ad un mese dalla fine del programma ha registrato 3.764.000 telespettatori con uno share 24,1% e 7 milioni 100 mila interazioni sui social.

Si conferma così l’affetto da parte del pubblico all’edizione più seguita di sempre che, mai come quest’anno, ha decretato la separazione di quasi tutte le coppie in gioco. Stando alle testimonianze di ieri sera, infatti, solo Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono riusciti a chiarirsi lontano dalle telecamare. Per tutti gli altri, invece, la rottura è sembrata essere l’unica soluzione.

Giancarlo Schieri, direttore di Canale 5, ha commentato così l’obiettivo raggiunto:

Temptation Island supera ogni migliore aspettativa: l’edizione che si è appena conclusa è la più vista di sempre. Il racconto totalizzante dell’amore appassiona una platea eterogenea e trasversale. Non solo, la forza delle storie di Temptation Island varca anche il confine del piccolo schermo e approda sul web e sui social network confermandosi anche lì un vero e proprio cult. Complimenti a Maria De Filippi, a tutta la squadra Fascino, che ha curato nel dettaglio lo storytelling delle puntate, e a Filippo Bisciglia. L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip guidata da Alessia Marcuzzi.

Che ne pensate? A voi è piaciuta questa sesta edizione del programma?

COMMENTI