Temptation Island 6’, Jessica Battistello commenta lo speciale di ieri: “Andrea Filomena mi ha sempre dato per scontato! Ieri sera ha parlato la sua rabbia, la verità è che…”

Melissa Luglio 31, 2019

Jessica Battistello è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza è approdata nel villaggio sardo insieme al suo fidanzato Andrea Filomena per fare chiarezza sui suoi sentimenti. La coppia infatti sarebbe dovuta convolare a nozze proprio questa estate ma, per una serie di dubbi nati proprio da Jessica, il matrimonio è saltato e i due sono partiti alla volta del docu-reality.

Sin dal primo momento sono stati diversi i rumours nati intorno a Jessica e Andrea che a detta di molti erano d’accordo, da prima della partenza, nel portare avanti un piano ben preciso e ricavare notorietà dalla partecipazione alla trasmissione (ve ne abbiamo parlato QUI). Nonostante gli atteggiamenti equivoci della ragazza, infatti, il fidanzato è sembrato piuttosto comprensivo in più di un’occasione instillando così il sospetto negli occhi del pubblico. La Battistello d’altra parte, non appena entrata nell’Is Morus Relais, ha iniziato una speciale conoscenza con il single Alessandro Zarino scatenando le lacrime e la forte delusione di Andrea che, a pochi passi da lei, non poteva fare altro che incassare video dopo video.

Sono stati questi i motivi che hanno portato diversi spettatori a sospettare di questo eventuale accordo e di immaginare la coppia di nuovo insieme riunita dopo il falò di confronto finale che li aveva visti uscire separai. Nella puntata speciale di ieri sera, però, abbiamo scoperto che i due non si sono più rivisiti dopo l’ultimo incontro nel villaggio sardo e Jessica ha svelato di aver continuato a sentire il tentatore Alessandro anche a reality concluso (anche se il flirt sembrerebbe già concluso come vi abbiamo svelato in QUESTO articolo).

La Battistello, a qualche ora dalla messa in onda dello speciale, è ricomparsa su Instagram (ve lo abbiamo raccontato anche in QUESTO post) e ha risposto a qualche domanda del pubblico che ha imparato a conoscerla nelle ultime settimane. La partecipante di Temptation Island ha confessato di essere ancora confusa e di essere partita alla volta del reality di Canale 5 senza avere idee sul possibile epilogo ma di essere ancora alla ricerca della felicità. A chi le ha chiesto quali erano le mancanze da parte di Filomena nella loro storia d’amore, Jessica ha risposto con queste parole (il video con la sua replica in apertura del post):

Andrea lavorava tanto, sì, ma come lavoravo tanto anche io e forse questo ci ha portato ad allontanarci parecchio. Eravamo molto stressati entrambi ma il problema non era questo. Il problema era che anche quando lui c’era, era come se non ci fosse perché non aveva mai voglia di condividere, di parlare con perché stanco dal lavoro. Io questa cosa la soffrivo parecchi perché, come avrete capito, io sono sola in Italia quindi se non avevo un appoggio da lui da chi lo potevo avere? Il problema era che mi sentivo tanto sola in coppia. […] Penso sia giusto per entrambi stare da soli. Ci siamo fatti tanto male a vicenda quindi è giusto così. […] Se ho sbagliato non lo so, io non mi pento di nulla di quello che ho fatto e su questo resto coerente assolutamente. Non è una giustificazione però io non immaginavo che Andrea stesse così male. Potevo pensare che sì, lo avrebbe un po’ ferito, ma non così tanto. Io non l’ho mai visto piangere, quando  litigavamo a casa o dicevo che volevo finirla non ha mai reagito così, era molto freddo… forse perché mi ha dato sempre per scontata e non pensava dicessi quelle cose sul serio. Forse con il senno di poi, vedendo come è stato male lui, qualche atteggiamento lo cambierei, questo sì. […] Io penso che ieri sera non abbia parlato Andrea ma semplicemente il suo orgoglio e la sua rabbia.

E voi cosa ne pensate delle prime parole di Jessica?

COMMENTI