‘Temptation Island Vip’, le prime parole di Alessia Marcuzzi come nuova conduttrice del docu-reality!

Stefania Agosto 1, 2019

‘Temptation Island Vip’, le prime parole di Alessia Marcuzzi come nuova conduttrice del docu-reality!

Ormai non è più un mistero: come ha ufficializzato il settimanale Spy, la cui indiscrezione vi abbiamo riportato in QUESTO post, sarà Alessia Marcuzzi a prendere il posto di Simona Ventura nella conduzione di Temptation Island Vip.

La seconda edizione del reality show che vede mettere alla prova le coppie di celebrità sta per partire con le registrazioni, ma ancora c’è da svelare il cast. Infatti, se sappiamo chi guiderà il loro viaggio dei sentimenti non sappiamo però chi ha deciso di testare la solidità del suo rapporto. Dei primi rumors, che sono stati dati come ufficiali dal settimanale Oggi, vedevano in partenza Nathaly Caldonazzo e il suo compagno Andrea e il volto di Centrovetrine Alex Belli e Delia Duran (QUI ve ne abbiamo parlato). Tuttavia, pare che questi ultimi non abbiamo convinto la redazione e sono stati eliminati dalla rosa dei candidati.

Da oggi è in edicola il nuovo numero del magazine dedicato a Uomini e Donne, in cui c’è un’intervista alla Marcuzzi, che è prontissima per questo nuovo traguardo della sua carriera. Essendo una fan del programma, è ancora più gasata per il lavoro per cui è stata selezionata.

Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace “quello che non ti aspetti”.

Prima di partire alla volta della Sardegna, intende godersi ancora un po’ di relax insieme ai suoi amati figli, Tommaso, ormai maggiorenne, nato dall’amore con Simone Inzaghi, e Mia, 7 anni, avuta con Francesco Facchinetti.

Farò un viaggio on the road in America con i ragazzi. Un po’ avventura e un po’ relax.

E’ finito soltanto pochissimi giorni fa la versione Nip della trasmissione, condotta da Filippo Bisciglia, che ha raccolto importanti risultati dal punto di vista degli ascolti, ma la squadra di lavoro è già pronta a ricominciare una nuova sessione di registrazioni. E’ anche in onda da qualche giorno il promo, che potete vedere QUI.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di ritrovare Alessia alla conduzione?

COMMENTI