‘Netflix’, tutte le novità in arrivo ad agosto 2019!

Stefania Agosto 2, 2019

‘Netflix’, tutte le novità in arrivo ad agosto 2019!

Il colosso americano Netflix, la piattaforma digitale contenente film, serie televisive e documentari fondata da Reed Hastings e Marc Randolph nel 1997, sta raggiungendo un’espansione sempre più mastodontica. Da quando la sua diffusione si è estesa anche negli altri Paesi del mondo, le iscrizioni al portale sono incrementate notevolmente: nel 2018 ha raggiunto i 125 milioni di abbonamenti, di cui 56.710.000 provengono dagli Stati Uniti.

La Netflix mania è esplosa in modo considerevole da quando la società operante sulla distribuzione online di contenuti multimediali ha investito in modo diretto nella produzione di progetti. Basti pensare a grandi successi mondiali come La casa di carta e Stranger Things, per i quali il mese scorso è stata caricata la terza stagione, che in poche ore ha ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni, o ad Orange is The New Black, a proposito della quale dal 26 luglio scorso potete vedere la settima ed ultima parte.

Non solo serie tv, ma Netflix ha scommesso – ed ha vinto – anche nella realizzazione di molti film, basti pensare alla commedia romantica Tutte le volte che ti ho scritto ti amo con l’idolo delle teenager Noah Centineo e l’attrice rivelazione Lana Condor, o all’importantissimo progetto italiano Sulla mia pelle con lo straordinario Alessandro Borghi, che ha raccontato gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi, vittima di uno dei crimini più agghiaccianti mai avvenuti nel nostro Paese.

Per trascorrere una serata soft e al massimo della serenità, ormai basta collegarsi al proprio account Netflix, che garantisce un vastissimo catalogo (2000 film, 929 telefilm, 466 cartoni animati e 590 documentari), in continua espansione. Ogni mese, infatti, gli addetti aggiungono una serie di prodotti per consentire un costante aggiornamento, che viene reso noto attraverso i profili social della società.

Anche ad agosto, ovviamente, sono in arrivo delle novità per gli abbonati. I più attesi sono la terza stagione di Tredici – 13 Reason Why (QUI la scheda), di cui proprio ieri vi abbiamo mostrato il sorprendente trailer (QUI), e la quarta stagione de Le ragazze del centralino (QUI potete leggere la nostra scheda).

In arrivo anche apprezzatissimi classici, come il film cult di Adam Sandler e Drew Barrymore 50 volte il primo bacio, o le avventure di Jackie Chan in Lo smoking, o ancora L’ultimo dei mohicani, successo del 1992. Per gli amanti del genere fantasy è in arrivo dal prossimo 16 agosto il secondo capitolo de Il Signore degli anelli – Le due torri.

Eccovi l’elenco pubblicato su Instagram:

Netflix - Agosto 2019

Che ne pensate? Vi piacciono questi inserimenti?

COMMENTI