‘Temptation Island’, la fidanzata di Alessio Bruno (che non è in carcere) si scaglia duramente contro Francesco Chiofalo: “Cosa non fareste per far parlare di voi, sono basita!”

Melissa Agosto 4, 2019

È di qualche settimana fa la notizia dell’arresto di un ex partecipante di Temptation Island, Alessio Bruno, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Abbiamo conosciuto l’ex calciatore durante la quarta edizione del docu-reality di Canale 5 alla quale aveva partecipato con la fidanzata dell’epoca, l’ex corteggiatrice Valeria Bigella, ma, qualche mese dopo, i due hanno annunciato l’interruzione della loro storia d’amore a causa di divergenze caratteriali.

Il fermo ha lasciato di sasso il pubblico italiano non solo perché nessuno poteva sospettare del traffico illecito ma, soprattutto, per la sconcertante motivazione data da Bruno per giustificare l’inaspettato gesto. Alessio infatti, messo alle strette dalle Forze dell’Ordine, ha confermato l’attività di spaccio e ha rivelato di averla intrapresa per non essere da meno rispetto allo stile di vita agiato della neo fidanzata e modella Eleonora D’Alessandro (ve ne abbiamo parlato QUI). Eleonora poco dopo, attraverso un lungo sfogo su Instagram, aveva condiviso la tristezza per il difficile momento e il pentimento del compagno.

All’uscita della spiacevole notizia sono stati in molti ad interpellare con ironia proprio l’ex fidanzata Valeria che ha replicato agli utenti del web rivendicando, invece, l’estrema serietà della situazione (potete leggere la sua risposta in QUESTO post). La Bigella, però, non è stata l’unica partecipante di Temptation Island a dire la sua sulla vicenda e infatti, attraverso le pagine del settimanale DiPiù, è intervenuto anche Francesco Chiofalo:

Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora, quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità.

Ed è proprio contro le dichiarazioni di Francesco che la D’Alessandro ha voluto schierarsi sottolineando la falsità delle parole del ragazzo. Alessio infatti non si trova in carcere, come affermato da Chiofalo, bensì agli arresti domiciliari:

Non voglio lamentarmi del fatto che questo caso sia sulla bocca di molti. Alessio ha un seguito ed è normale che la situazione venga presa di mira da pagine web e giornali, ma da qui a DICHIARARE IL FALSO all’interno di interviste rilasciate sotto compenso ed esclusivamente per fare “scoop“, ce ne passa. Questa è DIFFAMAZIONE. Alessio è stato arrestato ma chi conosce un attimo la legge italiana sa che la pena sotto i tre anni è punita con gli arresti domiciliari. Alessio è chiuso in casa, pentito, sta pagando le conseguenze delle sue azioni ma sta affrontando le cose da uomo. Vorrei poi aggiungere che gli amici veri sono altri, chi mi ha chiamata, chi ci ha fatto sentire con i fatti la sua presenza, non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio dopo quello che è successo, ma in realtà a scritto due messaggi in Direct su Instagram alla sottoscritta, niente di più e niente di meno!

La modella ha poi chiosato: “Cosa non fareste per far parlare di voi! Io basita!“.

AGGIORNAMENTO Francesco Chiofalo e la sua fidanzata Antonella Fiordelisi non hanno gradito le parole di Eleonora e hanno voluto replicare commentando con i loro account sotto il nostro post su Instagram. Francesco ha tacciato la D’Alessandro di essere in cerca di visibilità e di averlo attaccato solo per salire alla ribalta nonostante  la triste vicenda:

La ragazza è affamata di visibilità, attacca me senza motivo pur di farsi scrivere due articoletti di gossip. Ho contattato lei personalmente una volta saputo dell’arresto di Alessio per dirgli che se serviva a lei e famiglia io c’ero per qualsiasi cosa e gli ho detto che ero dispiaciuto dell’accaduto a prescindere da tutto. Gli ho lasciato anche il numero mio personale in caso le servisse qualsiasi cosa, ho anche gli screen delle conversazioni, per cui di cosa mi attacca? La ragazza è solo in cerca di visibilità perché sa che attaccando me scrivono gli articoletti di gossip come questo. Non la biasimo, prova a diventare famosa da anni, sono anni che ci gira intorno ma non ci è mai riuscita. Nessuno se la è mai ca**ata neanche per sbaglio. Ormai ha trent’anni suonati ed è alla frutta. Se pensa veramente di diventare famosa con l’arresto del ragazzo è proprio una poveraccia. A questo punto mi pento di essermi comportato da amico nei loro confronti.

A fare eco al compagno è poi arrivata Antonella con parole durissime (poi rimosse):

Quanto mi fa pena questa ragazza! E pensare che Francesco da grande uomo le ha anche scritto in privato dicendo che per qualsiasi cosa lui le stava vicino! La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per farti due articoli. Allibita. Non è colpa mia se il tuo ragazzo per portarti in vacanza è stato costretto da te a vendere la cocaina. Tu sapevi tutto, sei sempre stata sua complice, che non sapessi da dove venivano tutti i soldi di Alessio se permetti non ci crede proprio nessuno quindi zitta e metti la testa sotto la sabbia che siete due delinquenti tu e il tuo ragazzo.

Ad inizio del post, invece, trovate il video con le ultime parole di Francesco con le quali ha voluto fare un passo indietro e chiudere questa spinosa vicenda. E voi cosa ne pensate di questi accesi scambi?

COMMENTI