‘Uomini e Donne’, alcune nostre lettrici avvistano Valeria Bigella e Antonio Moriconi insieme a Formentera e ci raccontano che… (foto)

Di Stefania - 5 agosto 2019 13:08:29

Antonio Moriconi - Valeria Bigella

In queste ore, le vacanze degli ex volti di Uomini e Donne stanno passando sotto la lente d’ingrandimento da parte dei loro fan, che lì pizzicano in dolce compagnia anche all’estero. Dopo l’ex tronista Giulia Cavaglià, beccata a Paros, in Grecia, con un misterioso ragazzo durante una notte brava (QUI potete vedere le foto), è il turno di due ex corteggiatori. Stiamo parlando di Antonio Moriconi, che si è fatto conoscere alla corte della mora partenopea Teresa Langella, arrivando ad un passo dall’essere scelto, e di Valeria Bigella, che diversi anni fa è stata scelta da Gianfranco Apicerni, per poi ritornare alla ribalta due anni fa a Temptation Island 4 insieme al suo ex fidanzato Alessio Bruno.

Già nelle scorse settimane, i due ragazzi sono stati avvistati insieme e da lì in molti hanno incominciato a parlare della nascita di una nuova coppia. Tuttavia, a frenare l’entusiasmo è intervenuto il ragazzo durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui ha smentito la loro vicinanza, attribuendola ad una semplice amicizia. In più, non ha negato che in seguito all’esperienza nel dating show di Maria De Filippi ha avuto dei flirt, ma nessuno di questi è andato in porto (QUI le sue parole).

Antonio e Valeria, però, sono stati visti di nuovi insieme – questa volta a Formentera – e i loro atteggiamenti non sono apparsi agli occhi di chi ce l’ha segnalato quelli tipici di un’amicizia. Due lettrici ci hanno raccontato di averli incontrati. Eccovi il resoconto della prima utente, che ci ha inviato una loro foto al mare:

Ciao IsaeChia! Vi mando una foto di Valeria Bigella e Antonio Moriconi insieme al Rigatoni di Es Pujols, a Formentera. Sono riuscita a scattare solo questa perché purtroppo se ne sono accorti. In spiaggia avevano atteggiamenti normali, non confidenziali, però si vedeva che non volevano essere disturbati. Non ho visto baci, anche se si guardavano sempre attorno e sembravano “infastiditi”. Più tardi sono stati raggiunti da un’altra coppia con cui hanno pranzato in compagnia.

Antonio Moriconi - Valeria Bigella

Poi, è il turno della seconda ragazza, che ci dice che…

Ragazze, oggi a Formentera di fianco a me c’erano Valeria Bigella e Antonio Moriconi, secondo me stanno insieme! Non ho visto baci, in realtà, perché cercavano di non dare troppo nell’occhio dato che molta gente li guardava, ma sono stati parecchio tempo da soli in acqua a parlare, vicinissimi e molto complici. Sono arrivati da soli in spiaggia, e solo qualche ora più tardi sono stati raggiunti da loro amici.

E voi cosa ne pensate? Cosa ci sarà davvero tra di loro?

AGGIORNAMENTO – La Bigella ha appena pubblicato delle Instagram Stories, in cui smentisce categoricamente il flirt con il Moriconi, a proposito del quale rivela di averlo conosciuto in un contesto lavorativo e di averlo incontrato al massimo due volte, tra cui proprio ieri. Ha spiegato, infatti, di averlo visto al mare e di essersi seduta vicino a lui per scambiare qualche parola, visto che entrambi erano soli, ma niente di più.

Stanca del fatto che le affibbino un fidanzato alla settimana, ha chiesto alle persone di smetterla di importunarla e di godersi le proprie vacanze, invece di farle le fotografie quando è in compagnia di qualcuno (per riascoltare le sue parole potete cliccare sul video in apertura).