‘After 2’, Dylan Sprouse nel cast: ecco quale sarà il suo ruolo (Video)

Di Stefania - 6 agosto 2019 13:08:53

Dylan Sprouse

After – The Movie è stato uno dei film più attesi dell’anno! Tratto dal romanzo di Anna Todd, ha creato curiosità tra i giovanissimi che per anni hanno atteso l’uscita della trasposizione cinematografica. Le vicende di Tessa Young e Hardin Scott e dei loro amici hanno ricevuto così tanti consensi che i produttori hanno deciso di investire anche nel sequel (i libri della Todd corrispondono a cinque).

La squadra di lavoro, a cui partecipa in prima persona l’autrice della saga, ha già completato la stesura della sceneggiatura, come ha raccontato sul suo profilo Instagram. I due attori principali, i giovanissimi Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford, sorella di Katherine, la Hannah Baker di Tredici – 13 Reasons Why, ritorneranno sul set con molta probabilità nell’estate/autunno del 2019, in modo da arrivare nelle sale ad aprile 2020, ad un anno esatto dal primo film.

Ma a far impazzire i fan nelle ultime ore è stato l’annuncio di uno degli ultimi arrivati. Si tratta dell’attore Dylan Sprouse, amatissimo dai teenager che lo hanno conosciuto da bambino insieme a suo fratello Cole nella sit-com Zack e Cody al Grande Hotel.

Provenienti dal grande successo, nel 2011 si sono presi una pausa temporanea dai set per riprendere gli studi. Mentre il suo gemello, che oggi è una delle star della serie tv Riverdale (QUI la nostra scheda), dove interpreta Jughead Jones, si è dedicato alla sua passione per la fotografia, Dylan si è concentrato sul design dei videogiochi, laureandosi entrambi nel 2015. E’ tempo ora per lui di riprendere a pieno la sua carriera da attore, che aveva momentaneamente trascurato.

La conferma è arrivata tramite il profilo social creato per After, dove è stato postato un video in cui comunica il suo arrivo e quale ruolo andrà a svolgere (potete rivederlo nella clip in alto). Sarà, infatti, Trevor, il collega di Tessa che si prenderà una cotta per lei, facendo ingelosire il suo fidanzato Hardin.

E voi cosa ne pensate? Felici di questa novità?