‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo comparirà in un film in uscita a ottobre!

Melissa Agosto 6, 2019

‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo comparirà in un film in uscita a ottobre!

Sabrina Martinengo è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island. La donna, approdata all’Is Morus Relais insieme al fidanzato Nicola Tedde, è diventata oggetto di numerosissime critiche a causa della sua vicinanza con l’ex corteggiatore del Trono Classico Giulio Raselli.

Gli abbracci tra Sabrina e Giulio sono stati mal digeriti dal Tedde che durante il falò di confronto finale ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. La Martinengo, però, nella quotidianità è riuscita a riconquistare la fiducia dell’ex compagno e i due, durante la puntata speciale del docu-reality, sono comparsi più sereni che mai annunciando il loro ritorno di fiamma.

Le belle notizie per Sabrina non sembrano essere terminate con la fine di Temptation Island e grazie ad una foto condivisa attraverso il suo account Instagram, ha fatto intuire ai suoi follower che potranno rivederla presto sullo schermo: questa volta direttamente in sala!

Instagram - Martinengo

L’immagine, che la ritrae insieme al noto attore Claudio Bisio, fa presagire infatti una sua partecipazione al film Se mi vuoi bene, diretto dal regista Fausto Brizzi, che uscirà nelle sale il prossimo 17 ottobre. Il progetto vede il coinvolgimento di numero stelle italiane della recitazione, da Bisio a Nancy Brilli fino a Flavio Insinna e Sergio Rubini. Il lungometraggio racconterà le gesta di un avvocato di successo ma depresso e imbranato che, nel tentativo di aiutare i propri cari, finisce per rovinare loro la vita. Per ora non sappiamo quale sarà il ruolo ricoperto da Sabrina e, per scoprirlo, non ci resta che aspettare ottobre.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la sua performance?

COMMENTI