‘Chiara Ferragni – Unposted’: la trama e il trailer ufficiale del film sulla vita della più famosa fashion influencer italiana!

Di Ludovica - 8 agosto 2019 12:08:29

Chiara Ferragni

I traguardi raggiunti da Chiara Ferragni negli ultimi anni non si potrebbero contare sulle dita di una mano. Per celebrare la sua vita da mamma, moglie e impreditrice digitale, la fashion blogger più acclamata al mondo ha deciso di girare un documentario sulla sua vita costellata di successi, professionali e personali.

Chiara Ferragni – Unposted è il titolo del film documentario che verrà presentato in occasione della settantaseiesima Mostra internazionale d’arte cinematrografica di Venezia, mentre sarà visibile nelle sale il 17, 18 e 19 settembre 2019.

La regista Elisa Amoruso racconterà il percorso di Chiara attraverso i suoi racconti e non solo. Infatti, oltre ai suoi familiari, interverranno anche scrittori, sociologi, docenti di Harvard e giornalisti che cercheranno di spiegare il fenomeno Ferragni in un’epoca ormai dominata dai social media che, sempre più, stanno diventando l’occasione per creare interessati opportunità lavorative.

L‘influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer del film che ripercorre le tappe salienti della sua vita (potete trovare il video in apertura). Il documentario è stato girato nel 2018, un anno fondamentale per la protagonista che ha visto la nascita del suo primogenito Leone, ha celebrato il matrimonio con Fedez in una splendida cornice siciliana, ed è diventata CEO delle sue società, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection.

Che ne pensate? Andrete al cinema a vederlo?