‘Isola’, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme: la segnalazione di un nostro utente! (Video)

Di Titta - 8 agosto 2019 13:08:30

Lucas Peracchi, Mercedesz Henger

Prosegue il tira e molla tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: qualche mese fa vi avevamo parlato in QUESTO post della loro rottura; i due erano tornati insieme qualche giorno dopo (come potete leggere cliccando QUI), per poi tornare a separarsi qualche settimana fa e fare di nuovo pace (QUI  e QUI i relativi post).

Nonostante i commenti di Lucas alla foto della Henger facessero presagire un ritorno di fiamma tra i due, pochi giorni fa era, però, arrivato l’annuncio dell’ex tronista che, rispondendo ad alcune domanda dei fan tramite le storie di Instagram, aveva rivelato di essere stato lasciato dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi già da un mese! Le storie erano state poi cancellate e nessuno dei due aveva più proferito parola (o storia) in merito.

Una segnalazione di un nostro utente sembra, oggi, cambiare nuovamente le carte in tavola:

Ciao ragazze,

vi scrivo per segnalarvi che Mercedesz Henger e Lucas Peracchi non si sono affatto lasciati! Martedì sera, infatti, hanno presentato insieme una sfilata in provincia di Taranto. Poteva trattarsi di un impegno di lavoro preso prima di lasciarsi, ma in realtà si sono anche baciati! Hanno spiegato che c’è stato un momento di crisi ma ora le cose tra loro vanno a gonfie vele! Devono solo imparare a non dirlo sui social!

Vi abbraccio e continuo a seguirvi,
Roberto

A quanto pare, quindi, la crisi tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger è definitivamente rientrata: oltre al racconto dei due sul palco dell’evento, infatti, ci sono le storie pubblicate da entrambi sui loro profili Instagram, che potete vedere nel video in apertura, che dimostrano che i due, concluso l’impegno lavorativo, hanno trascorso insieme qualche ora di relax. Nonostante, quindi, questa volta la rottura sembrasse definitiva, tanto da spingere il Peracchi a cancellare dal suo profilo Instagram le foto che lo ritraevano insieme alla sua (ex?) fidanzata, tra i due sembra essere tornato il sereno!

E voi cosa ne pensate? Sarà definitiva questa riappacificazione?