Tish rimuove dal suo profilo Instagram tutte le foto relative alla sua partecipazione ad ‘Amici’: ecco la sua spiegazione!

Melissa Agosto 8, 2019

Tish rimuove dal suo profilo Instagram tutte le foto relative alla sua partecipazione ad ‘Amici’: ecco la sua spiegazione!

Abbiamo conosciuto Tish, nome d’arte di Tijuana Boric, durante la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante ha da subito colpito professori e pubblico grazie alla sua voce e al look originale ed è arrivata fino alla fase serale del talent show riscuotendo un discreto successo. Giunta alla semifinale, però, la giovanissima cantante ha dovuto dire addio ai suoi compagni e ha abbandonato la trasmissione dopo aver perso la sfida contro il ballerino Vincenzo Di Primo.

A qualche mese dalla conclusione di Amici 18, che ha visto trionfare Alberto UrsoTish ha colpito il pubblico web con un gesto inaspettato: l’eliminazione, dal suo account Instagram, di tutte le foto relative alla sua partecipazione al talent di Canale 5. Interrogata da diversi follower sul perché di tale decisione, la cantante ha spiegato le proprie motivazioni attraverso alcune Instagram Stories:

Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla Scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola: Scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta che non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri. Finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto, e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano. È proprio dentro la Scuola che un caro amico mi ha detto: non conta tanto prepararsi per gli studi, ma a quello per cui quegli studi ti preparano. […] Presto nuova musica, nuovi palchi, nuove persone da conoscere e da cui imparare ancora. Io sono pronta, voi?

E voi cosa pensate delle parole e della scelta di Tish?

COMMENTI

TAGS