‘Uomini e Donne’, Karina Cascella attacca Teresa Cilia che non ci sta e sbotta su Instagram (tirando in ballo Paola Frizziero): ecco cos’è successo!

Isa Agosto 8, 2019

La polemica è senza fine e oggi siamo arrivati a un nuovo episodio della querelle che sta infuocando ancora di più l’estate 2019! Dopo i  botta e risposta tra la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia e l’ex corteggiatore Mario Serpa (potete leggere tutto cliccando QUI  e QUI) , e dopo i durissimi lanci di accuse da parte dell’ex tronista Teresa Cilia sempre all’indirizzo della Mennoia (l’ultimo post in merito QUI), oggi ad inserirsi in questo quadro già rovente ci ha pensato l’ex opinionista di Uomini e Donne, e attuale opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, Karina Cascella. La Cascella, amica da 20 anni della Mennoia, è intervenuta sul suo profilo Instagram con una serie molto lunghe di Instagram Stories volte a difendere la redattrice e ad attaccare duramente proprio la Cilia:

Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone e nel caso specifico di Teresa, io sono allibita veramente perché non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella viene denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda, insultata sia come donna sia per quanto riguarda la sua prefessione, e per cosa? Per racimolare due follower? Quello è diventato tuo marito, il ragazzo che hai conosciuto a Uomini e Donne te lo sei sposato quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato vero

Non si è fatta attendere la replica al vetriolo della Cilia che nella sua accorata risposta ha rinfacciato a Karina il fatto di non poter fare la morale a nessuno dal momento che lei per prima, in passato, con, secondo Teresa, la complicità della Mennoia, “rubò” il fidanzato all’ex tronista Paola Frizziero:

Parli tu e mi dai lezioni di vita a me? Certo che Raffaella è una tua cara amica, vi parate il cu*o a vicenda, ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori! Che tu gli hai sostanzialmente rubato il fidanzato! Ma di cosa stiamo parlando? E mi fai la morale a me? (…) Chi ha sputato nel piatto in cui ha mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché ho trovato l’amore, io parlo di una singola persona quindi apri bene le orecchie! Io capisco che devi partire in sua difesa però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo! Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno!

Potete vedere gli interventi più estesi nel video in apertura di post (subito sotto il titolo). A questo punto non ci resta che attendere la controreplica di Karina, la nuova replica di Teresa e un altro capitolo di questa vicenda che non sembra avvicinarsi ad un finale!

AGGIORNAMENTO – Ecco la controreplica di Karina:
Instagram

COMMENTI