Alessandro Borghi ha un nuovo flirt: ecco con chi è stato paparazzato per le vie di Roma (Foto)

Di Melissa - 9 agosto 2019 09:08:58

Alessandro Borghi

Alessandro Borghi qualche giorno fa ha fatto molto discutere per alcune affermazioni fatte durante il Giffoni Film Festival. Il vincitore del David di Donatello per il film Sulla mia Pelle, infatti, ha dichiarato di non avere problemi a baciare una persona dello stesso stesso e di non voler ingabbiare la sua sessualità in etichette predefinite.

Borghi, salito alla ribalta grazie alle sue performance di successo in progetti come Suburra e Il Primo Re, ha da qualche mese concluso la sua relazione con la fidanzata storica Roberta Pitrone e da allora sembrava non ci fosse nessun amore all’orizzonte per il bellissimo e talentuoso attore.

Ora, però, qualcosa deve essere cambiato come si può notare dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi che lo ha paparazzato per le strade di Roma in compagnia di Irene Forti, professione modella:

Alessandro e Irene, seduti al tavolo di un ristorante in zona nomentana, si sono scambiati più di un’ accesa effusione per poi rientrare insieme nell’abitazione di lui dove hanno trascorso la notte:

Che Alessandro abbia ritrovato di nuovo l’amore?