‘Gf Vip’, Carmen Di Pietro annuncia il fidanzamento col toy boy, lui smentisce e lei tuona: “La verità è che teme di essere scartato da ‘Uomini e Donne’ per colpa mia!”

Di Chia - 10 agosto 2019 15:08:42

Carmen di Pietro e Matteo Alessandroni

Carmen Di Pietro, famosa soubrette ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, vedova di Sandro Paternostro, dopo la fine della relazione con Giuseppe Iannoni aveva ritrovato la felicità col toy boy Antonio Rivano. Storia che era arrivata anch’essa presto al capolinea, in quanto entrambi si erano accorti che tra di loro non c’era amore ma solo una passione che col tempo si era affievolita.

La Di Pietro recentemente sembrava aver ritrovato l’amore tra le braccia del venticinquenne Matteo Alessandroni del quale, sulle pagine del settimanale Grand Hotel, si dichiarava innamorata.

Poco dopo l’uscita dell’articolo, però, sulla pagina Instagram di Matteo è apparsa questa puntualizzazione:

Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita.

Carmen Di Pietro, davanti a queste affermazioni, ha deciso di pubblicare su Instagram un duro post di sfogo raccontando tutta la verità su quello che è successo tra lei e Alessandroni. Queste le sue parole:

Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. VOLETE SAPERE QUAL È LA VERITÀ? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA. Si è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso.

E voi cosa ne pensate delle parole di Carmen Di Pietro?

AGGIORNAMENTO – Matteo Alessandroni ha voluto replicare alle accuse di Carmen pubblicando su Instagram un audio che la showgirl gli avrebbe mandato su WhatsApp e che secondo il giovane ragazzo proverebbe la malafede di lei. Potete trovare il video in apertura di questo articolo.