‘La Casa di Carta’, Miguel Herran si è fidanzato con un’attrice: ecco chi! (Foto)

Di Stefania - 10 agosto 2019 09:08:57

Miguel Herran

La terza stagione de La Casa di Carta è stata distribuita da Netflix ai suoi utenti dallo scorso 19 luglio e in poche ore ha incassato già milioni e milioni di visualizzazioni. La serie tv, ideata da Alex Pina, che narra la storia di una rapina ai danni della zecca nazionale spagnola di Madrid, curata nei minimi dettagli da un uomo noto come Il Professore, è diventata in meno di due anni un successo mondiale.

E’ stato facile per gli spettatori schierarsi dalla parte del male e affezionarsi alla banda di criminali assoldati dal Professore, a cui dà il volto Alvaro Morte, conosciuto in Italia come il dottor Lucas Moliner de Il Segreto. Le loro storie personali, i fantasmi del passato che ritornano nei momenti più ricchi di tensione, e la voglia di rivalsa su una società che li ha sempre lasciati ai margini hanno innescato un meccanismo di immedesimazione in coloro che rimangono incollati allo schermo per scoprire se il colpo andrà a segno.

Chi più e chi meno, tutti i personaggi hanno guadagnato un seguito considerevole, ma uno dei più amati è il dolce e fragile Anibal Cortes, che per il gruppo ha scelto il nome in codice Rio, è un giovane programmatore informatico che instaura una passionale relazione con Tokyo, interpretato da Ursula Corbero. Tuttavia, la loro storia d’amore sarà spesso d’intralcio al piano d’azione, come nel capitolo da poco pubblicato in cui il ragazzo finirà per essere catturato e la squadra si riunirà per salvarlo, rischiando di nuovo di essere arrestata.

L’attore che interpreta Rio è il 23enne Miguel Herran, noto agli abbonati della piattaforma digitale anche per il ruolo in Elite, che tornerà con la seconda parte a partire dal 6 settembre (QUI l’annuncio). Lo spagnolo è finito sotto gli occhi dei riflettori nelle ultime ore per una notizia, che non ha a che fare con la sua carriera.

Il profilo Instagram della rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha comunicato che Miguel ha trovato la sua Tokyo anche nella vita reale. Si è, infatti, fidanzato con l’attrice Sandra Escacena.

Miguel Herran e Sandra Escacena

Di origini madrilena e appena diciottenne, la Escacena è famosa nella penisola iberica per la partecipazione al film Veronica nel 2017, che le ha fatto ottenere una Nomination al prestigioso Premio Goya nella categoria Miglior attrice rivelazione.

Eccovi una gallery della ragazza:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?