‘Gf 15’, Alberto Mezzetti lancia il suo primo singolo ‘I Love My (Fu*#ing) Phone’: il videoclip

Stefania Agosto 11, 2019

‘Gf 15’, Alberto Mezzetti lancia il suo primo singolo ‘I Love My (Fu*#ing) Phone’: il videoclip

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana, è stato in merito alla sua vita sentimentale: il bel Tarzan, che con il suo fascino ha cercato di conquistare – con scarso successo – la conduttrice di origini partenopee Barbara D’Urso, ha finalmente trovato l’amore. Se inizialmente si è parlato di un flirt con Elana Valenaria, giovane influencer conosciuta durante la sua permanenza nella versione brasiliana del Gf, risalente ormai a qualche mese fa, è uscito poi allo scoperto con Elisa Emmanuello, una studentessa siciliana di Giurisprudenza, estranea al mondo dello spettacolo (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato).

Adesso, però, l’occhio dei riflettori è sul 35enne di Viterbo per altri motivi. Ha, infatti, annunciato attraverso il suo profilo Instagram l’uscita del suo primo singolo, intitolato I Love My (Fu*#ing) Phone, disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Il suo debutto come cantante è arrivato in maniera alquanto inaspettata per i suoi follower, che non si aspettavano di certo questa sua velleità artistica. Nella Casa di Cinecittà si è sicuramente distinto per la sua simpatia e per la sua storia personale, stringendo dei rapporti con i suoi coinquilini, che in parte sono continuati anche al di fuori del gioco televisivo. Alcuni dei suoi ex coinquilini, infatti, ha già condiviso e pubblicizzato la canzone del Mezzetti.

Alberto Mezzetti
(cliccando sull’immagine potrete visualizzare il videoclip)

E voi cosa ne pensate? Vi piace la hit di Alberto?

COMMENTI