Stefano Laudoni e Giorgia Crivello senza veli sui social: la foto hot

Chia Agosto 11, 2019

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello senza veli sui social: la foto hot

In questo agosto infuocato, dove i gossip impazzano e le polemiche non mancano, a far mormorare il web sono spuntati anche Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, una delle coppie più calde dell’estate.

Reduci dal battibecco via social di qualche settimana fa con Valentina Vignali, la concorrente del Grande Fratello 16 ex di Laudoni (ve ne avevamo parlato QUI), Stefano e Giorgia tornano a far parlare di loro, e per un motivo decisamente… piccante.

Questa volta a far chiacchierare i fan è infatti una Instagram Stories a tinte hot pubblicata nelle scorse ore dalla bella Giorgia, che ritrae la coppia senza veli mentre posa davanti allo specchio. L’emoticon di una pesca copre, sì, il lato b del Laudoni, ma non riesce a nascondere la passione sfrenata tra i due ed una complicità invidiabile.

Instagram Story Crivello

Un “vedo – non vedo” che ha mandato in visibilio le fan della coppia (ed in particolare quelle del bel cestista), ma che ha scatenato anche l’ironia degli (immancabili) hater che hanno trovato questo scatto troppo intimo per essere pubblicato su un social network.

E voi cosa ne pensate di Stefano e Giorgia, vi piacciono insieme?

A seguire una ricca gallery con tutte le loro foto più belle!

AGGIORNAMENTO – Giorgia Crivello ha voluto replicare alle critiche ricevute sul web tramite Instagram story:

Instagram Story Giorgia Crivello

COMMENTI