‘The Crown’, svelata ufficialmente la data di uscita della terza stagione!

Melissa Agosto 13, 2019

‘The Crown’, svelata ufficialmente la data di uscita della terza stagione!

Netflix ha dato finalmente una data ai milioni di telespettatori di The Crown: la terza stagione arriverà il prossimo 17 novembre!

La terza parte del fortunato show prodotto dal colosso streaming vedrà un recast completo per la serie televisiva che racconta le vicende di Elisabetta II. Se le prime due stagioni hanno visto l’attrice Claire Foy nei panni della regina britannica durante i primi anni del suo regno, la terza e la quarta ci stupiranno con la magnifica interpretrazione di Olivia Colman (fresca di Oscar come Migliore Attrice per La Favorita di Yorgos Lanthimos) che darà vita alla versione più adulta della regnante.

Insieme a Olivia Colman un cast stellare che andrà a sostituire quello precedente: Tobias Menzies (già visto in Outlander) sarà il Principe Filippo dopo Matt Smith, Helena Bonham Carter sarà la Principessa Margaret sostituendo la più giovane Vanessa Kirby, Gillian Anderson (l’indimenticabile Scully di X-Files) sarà Margaret ThatcherJosh O’Connor sarà il giovane Carlo insieme a Emerald Fennell ed Emma Corrin che interpreteranno rispettivamente Camilla Shand e Lady Diana Spencer.

E voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia la nuova stagione di The Crown?

COMMENTI