‘Gf 16’, scoppia la polemica tra Cristian Imparato e Deianira Marzano: ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Melissa Agosto 15, 2019

Abbiamo conosciuto Cristian Imparato nel 2010 quando ha vinto la prima edizione di Io Canto, il talent show canoro di Canale 5 dedicato ai bambini prodigio e condotto da Gerry Scotti. Dopo essere scomparso dal piccolo schermo per qualche anno è tornato alla ribalta qualche mese fa durante la sedicesima edizione del Grande Fratello dove ha catturato l’attenzione per la controversa amicizia con Michael Terlizzi e per gli incontri/scontri trash con Guendalina Tavassi (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI, QUI e QUI).

Nelle ultime ore ha creato un grande chiacchiericcio l’ultima foto condivisa dall’ex gieffino sul suo account Instagram che ritrae il cantante, da poco è ritornato sulla scena musicale con un nuovo singolo (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post), senza veli e in maniera piuttosto esplicita:

Instagram - Imparato

Per molti utenti del web la foto ha rappresentato una caduta di stile per Cristian e diverse persone si sono scagliate contro l’ex gieffino con commenti molto critici, come potete vedere nella gallery a seguire, ai quali ha risposto il diretto interessato che ha rivendicato il diritto nel mostrarsi come più si piace (potete sentire il suo sfogo nel video in apertura):

Riguardo l’ultimo post che ho pubblicato ringrazio sempre per i complimenti e sono sempre con voi però a volte leggo dei commenti della serie “oddio, hai perso la dignità, vergognati, ci sono i bambini che guardano, sei ridicolo con il cu** da fuori!” come se avessi fatto vedere l’ucce**o ma, ragazzi, sapete cos’è la dignità? Non avete mai visto un fondoschiena? E allora tutte le persone che su Instagram pubblicano foto in costume oppure con il fondoschiena di fuori allora sono persona da buttare? Ragazzi, sono fotografie… basta mangiare così tanta mer** e puntare il dito, siate tutti un po’ più tranquilli. Ricordatevi sempre che io faccio quello che a me va di fare… se una foto a me piace la pubblico senza problemi!

Imparato ha replicato alle numerose critiche attraverso le sue Instagram Stories ma suo malgrado poco dopo è tornato al centro di una nuova polemica, questa volta, nata a causa degli attacchi partiti da Deianira Marzano. La donna, nota sul web per portare alla luce fatti e misfatti dei vip italiani, ha fatto notare (come si evince dal video in apertura) alcune stranezze. L’ex partecipante di Saranno Isolani infatti ha mostrato come diversi volti noti nostrani sembrano apparire come spettatori delle Instagram Stories di persone comuni e questo, come spiegato dalla web influencer, perché abituali acquirenti di follower fasulli:

Sempre più utenti si domandano perché tanti personaggi famosi vanno a guardare le loro storie: semlplice, questi utilizzano i bot che è un sistema per far salire i follower in automatico. Come mai utilizzate i bot e poi l’unica botta che avete è in testa perché non fate manco un follower e ne avete pochissimi? Ma poi dico, che sfizio c’è a salire con questi bot? Perché poi il pubblico non è che ha considerazione di voi, è tutta una cosa computerizzata. […] Poi vorrei dire a queste persone che vanno in televisione, e tanti di loro hanno fatto molti reality come il Grande Fratello, se voi non interessate alle persone del web che ve li fate a fare questi bot?

Lo sfogo di Deianira, in particolare, è stato rivolto proprio a Cristian che sembra comparire nelle visualizzazioni di molti utenti “comuni”. Le dichiarazioni della Marzano, però, sembrano non essere state apprezzate dall’ex bambino prodigio di Io Canto che ha replicato con dei messaggi piuttosto forti (che trovate nella gallery a seguire) ai quali Deianira ha risposto con queste parole:

Come al solito Cristian Imparato sembra essere un’altra persona senza spirito di ironia. […] Come tutte le persone che non sanno mantenere un discorso alla fine mi ha bloccato ma, mio caro Cristian, meglio “raccatta follower” che “raccatta palle”!

E voi cosa ne pensate di quest’ultima querelle?

COMMENTI