‘Gf Vip‘, Giulia Salemi rivela qual è stato il momento più bello e quale il più brutto della sua vita. Poi confessa: “L’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della storia con Francesco Monte”

Melissa Agosto 17, 2019

‘Gf Vip‘, Giulia Salemi rivela qual è stato il momento più bello e quale il più brutto della sua vita. Poi confessa: “L’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della storia con Francesco Monte”

Giulia Salemi è entrata nelle case degli italiani prima con la partecipazione a Pechino Express nel 2015 con sua mamma Fariba Tehrani e poi, nel 2018, con quella alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nella Casa più spiata d’Italia, sin dai primi giorni, è stato evidente il feeling nato con l’ex tronista Francesco Monte che alla fine del reality show si è trasformato in vero e proprio amore. I due, però, all’inizio dell’estate hanno annunciato la loro rottura della loro storia (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) e l’aver preso strade separate.

Alle pagine di F Magazine, la Salemi ha svelato qualche in particolare in più sulla sua vita e i suoi desideri per il futuro. L’influencer, spesso paragonata a Kim Kardashian per i tratti somatici intriganti, ha confessato di voler incontrare proprio la nota imprenditrice se potesse esprimere un desiderio: “Kim Kardashian, ha creato un impero a colpi di selfie. È una donna “power”, potente, mediaticamente non ha rivali“.

L’ex gieffina ha raccontato della sua infanzia piacentina che non si è rivelata sempre rose e fiori:

Ero una bimba insicura. Ero pelosina, avevo gli occhiali, parlavo una lingua strana che nessuno capiva (il persiano, ndr). A scuola mi sentivo rifiutata dopo un’adolescenza problematica, oggi sono una guerriera.

Un periodo che è diventato ancora più complesso quando, da adolescente, i suoi genitori le hanno annunciato di volersi separare:

Ho sofferto molto per la loro separazione: avevo sedici anni, è stato un periodo buio. […] Dovevo scegliere con chi andare a vivere, li amavo entrambi: mi sentivo dilaniata.

Nonostante il difficile periodo, però, Giulia si è detta contenta del rapporto che ha con loro e, in particolare, quello costruito con la mamma Fariba:

Mi hanno cresciuta con un’indole “guerriera”. Essere power, forte, è il claim della mia vita. […] Mia mamma Fariba è un grande esempio, sa fare tutto. È forte, decisa, mi ama molto, ma a volte è un po’ ingombrante.

L’influencer ha raccontato che uno degli episodi più belli della sua infanzia è legato proprio ad un evento trascorso in famiglia:

Uno degli ultimi Natali passati a Piacenza a casa dei miei nonni Giuliana e Pino con la famiglia ancora unita.

La Salemi ha ripercorso anche la decisione di trasfersi da Piacenza a Milano per rincorrere i suoi sogni…

Sei anni fa ho scommesso su me stessa, da Piacenza mi sono trasferita a Milano, lavoravo come cameriera e dormivo in un letto a castello. Oggi mi sento sulla strada giusta. […] I miei sono stati rigidi, ma all’età giusta mi hanno fatto volare con le mie ali.

Giulia ha svelato che dal punto di vista lavorativo il suo sogno è quello di essere al timone di una trasmissione televisiva invece, per quanto riguarda la vita sentimentale, una delle domande che si pone più di frequente circa il proprio futuro è…

“Troverò l’uomo della mia vita?”, me lo chiedo spesso. Sogno una famiglia. […] Sono un’inguaribile romantica: sogno la favola.

A proposito della passata relazione con Monte, la Salemi ha confessato che le ultime lacrime le ha versate proprio dopo la loro separazione…

Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte, mi è capitato spesso.

E la ragazza non ha dubbi: non è il sesso quello che rende secondo lei un rapporto unico…

Lo è se mi fa sentire la migliore, sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato. […] Le mie relazioni si sono sempre consumate. […] In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me.

A proposito di eventuali rimpianti la Salemi ha raccontato un altro aneddoto relativo alla sua vita da bambina:

Per dieci anni sono cresciuta con Nausica, una bambina che i miei genitori avevano in affido e che poi è stata ripresa dalla madre. Ho cercato di ritrovarla e di costruire un rapporto con lei, ma non è stato possibile. Per me era una sorella, rimpiango di non averle detto quanto le volevo bene.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Giulia?

COMMENTI