‘Isola 14’, Riccardo Fogli confida perché ha deciso di lasciare il mondo della tv!

Melissa Agosto 17, 2019

Sono passati mesi, ormai, dall’evento che ha indignato il pubblico italiano ma tanto non è bastato per non creare ripercussioni a lungo termine. Era il 4 marzo scorso quando Riccardo Fogli, partito per l’Honduras per partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, veniva travolto dall’ormai noto videomessaggio di Fabrizio Corona (ve ne abbiamo parlato QUI).

Le parole dell’ex re dei paparazzi, complice l’assenso della produzione del reality show nel permetterne la messa in onda, fecero insorgere il web che si schierò immediatamente dalla parte di Riccardo, visibilmente provato da tutta quella situazione. Fabrizio infatti con quella clip annunciò di essere in possesso di alcuni elementi che avrebbero dimostrato il tradimento ai suoi danni da parte dell’amatissima moglie Karin Trentini e, il tutto, con parole piene di disprezzo.

Un evento, quello appena citato, che ha portato il cantante de I Pooh ha una drastica decisione circa la sua presenza futura sul piccolo schermo come ha raccontato tra le pagine di Di Più:

Voglio lasciare la televisione. Al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!

Relativamente a come ha superato quei drammatici momenti, invece, Fogli ha svelato il suo segreto…

Qual è il segreto per riprendere in mano le redini della vita? Non provare rancore nei confronti né di qualcuno né di qualcosa. Ero consapevole che, quando partecipi a un reality show, qualcuno può fare le pulci a casa tua: fa parte del gioco. A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo.

AGGIORNAMENTO Il cantante dei Pooh, attraverso un video condiviso sul suo account Instagram, ha rettificato le parole dette al settimanale specificando meglio quale sono le sue reali intenzioni:

Volevo dire a chi mi vuole bene che non è vero che non voglio andare più in televisione, voglio evitare di fare i reality dove sono lontano dalla famiglia: mia moglie soffre molto, la mia famiglia soffre ma la televisione per me è bellissima, quando mi chiamano sono felice di andare a cantare. Non vi proeccupate!

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questa reazione da parte di Riccardo Fogli?

COMMENTI