‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo svela cosa lo ha fatto innamorare di Antonella Fiordelisi e perché ha deciso di chiudere ogni rapporto con Selvaggia Roma

Di Melissa - 17 agosto 2019 15:08:47

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi - Selvaggia Roma

Sono passati ormai cinque mesi da quando Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono usciti allo scoperto annunciando di essere ufficialmente una coppia. Da allora la storia d’amore tra i due ragazzi sembra procedere a gonfie vele tanto da aver voluto condividere anche un simbolo importante come quello di un tatuaggio di coppia (ve ne abbiamo parlato QUI).

Le strade di Francesco e Antonella, anche se con ruoli diversi, si sono incrociate già in passato quando entrambi hanno partecipato alla quinta edizione di Temptation Island: il Chiofalo in coppia con l’ex fidanzata Selvaggia Roma e Antonella, invece, come tentatrice. Sono in molti allora, già da diverse settimane, ad aver fatto il loro nome come papabile coppia in lizza per la prossima edizione della versione vip del docu-reality di Canale 5 (QUI vi abbiamo raccontato la loro opinione in merito).

Alle pagine di Nuovo Tv, l’ex Lenticchio ha raccontato cosa lo ha fatto perdutamnete innamorare della Fiordelisi:

Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza. Tutti e due sogniamo un futuro come genitori ma stiamo insieme solo da cinque mesi e penso sia bene fare un passo alla volta.

Antonella è arrivata nella vita di Francesco dopo il tragico momento vissuto da quest’ultimo dopo aver scoperto, casualmente, di soffrire di un brutto male (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo): “La malattia mi ha cambiato tantissimo. Non sono più lo stesso che ha partecipato a Temptation Island, oggi ho capito quali sono le vere priorità della vita“. Nonostante quei difficili momenti, però, Francesco non ha perso la voglia di mettersi in gioco: “È un programma che rifarei, anche se non so se accetterei o meno ora e non svelo nemmeno se sia già stato contattato dalla produzione. Mistero!“.

E a proposito degli attuali rapporti con la sua ex compagna Selvaggia, Francesco è sembrato ferreo circa l’nterruzione di qualsiasi contatto con quest’ultima a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dopo l’annuncio choc della sua malattia:

L’ho dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei. Per me lei ad oggi è come se non esistesse. […] Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre.

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco?