‘Uomini e Donne’, Mario Serpa boom: replica a Claudio Sona usando le parole di Juan Fran Sierra! (Video)

Stefania Agosto 17, 2019

L’ex tronista Claudio Sona si è deciso finalmente a rompere il silenzio dopo la lunga polemica che ha sconvolto lo staff di Uomini e Donne, iniziata proprio a causa sua. Un utente, infatti, aveva chiesto a Raffaella Mennoia il motivo della vicinanza della produzione all’imprenditore veronese, nonostante questi sembra aver mancato loro di rispetto durante il suo percorso televisivo. Di lì è iniziato uno scontro social che ha coinvolto davvero tante persone, tra cui la Mennoia e Teresa Cilia, supportata con fervore da suo marito Salvatore Di Carlo.

Claudio ha dapprima chiesto di non alimentare ulteriormente una polemica, che non ha – a detta sua – alcun fondamento, e in seguito ha precisato che le accuse del suo ex Juan Sierra all’epoca vennero ampiamente smentite. La loro relazione clandestina durante il trono, quindi, non ci sarebbe stata (QUI ve ne abbiamo parlato).

Il suo ex corteggiatore Mario Serpa non ha fatto finta di niente nemmeno questa volta ed è intervenuto per rispondere direttamente alle sue dichiarazioni e a quelle fatte dagli autori del programma di Maria De Filippi, dove per un po’ di tempo è stato anche un’opinionista. Lo ha fatto, però, in un modo molto particolare.

L’ex commesso originario di Anzio ha ripreso le parole con cui Juan, due anni fa, ha ammesso di aver visto il suo ex fidanzato in gran segreto, mentre lui era impegnato a conoscere altri ragazzi nel dating show di Canale 5. Ha trovato il video del ragazzo e lo ha pubblicato nelle sue Instagram Stories, che potete vedere nel filmato in apertura.

Nella clip, Juan ammette senza filtri l’amore ancora esistente tra lui e il Sona, per il quale ha accettato la situazione e ha deciso di fare un tatuaggio di coppia (un coniglietto), che doveva rappresentare l’impegno del 31enne veronese nei suoi confronti.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

AGGIORNAMENTO – E’ arrivata una nuova replica di Claudio:

Instagram Story - Sona

COMMENTI