‘Ballando con le Stelle’, una discussa conduttrice pronta a far parte del cast della nuova edizione!

Di Martina - 19 agosto 2019 13:08:28

Elisa Isoardi

Dalla cucina alla pista da ballo! La prima concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe infatti essere proprio la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi, che nella primavera del 2020 sarebbe pronta a lasciare momentaneamente i fornelli del fortunato programma di Rai Uno per lanciarsi in balli mozzafiato nello show danzante del sabato sera di Milly Carlucci.

L’indiscrezione era stata stata data in esclusiva qualche settimana fa dal portale TvBlog, ed oggi è stata la stessa Isoardi a confermare – anche se ancora in via ufficiosa – la notizia alle pagine del settimanale Diva e Donna:

Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.

Non sarebbe la prima volta però per Elisa negli studi nell’Auditorium Rai del Foro italico. Già lo scorso maggio infatti, in occasione della semifinale del talent show di Rai Uno, la conduttrice si era improvvisata ballerina per una notte, stregando il pubblico a casa con un charleston eseguito in coppia con il ballerino Samuel Peron, al fianco del quale spera di tornare a ballare come concorrente:

Ci conto. E’ stato già il mio ballerino nel charleston. E’ uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio della gente.

La presenza dalla Isoardi sarebbe un colpo non da poco per lo show di Milly, sempre pronta a portare in onda personaggi che dividono e appassionano i telespettatori. Ma sarebbe un’occasione decisamente ghiotta anche per Elisa, che potrebbe così scrollarsi di dosso alcuni pregiudizi legati alla storia con l’ex compagno Matteo Salvini.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la conduttrice alle prese con qualche passo di danza?