‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli dopo essere stato avvistato a Formentera in dolce compagnia replica così alle critiche! (Video)

Martina Agosto 20, 2019

E’ finito improvvisamente (e anche immotivatamente) al centro della polemica Giulio Raselli nelle ultime ore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo l’avventura come tentatore a Temptation Island 6 è partito alla volta di Formentera dove si sta godendo l’estate in compagnia di alcuni amici e di diversi volti noti del programma.

Tutto molto bello e idilliaco se non fosse che questa mattina la blogger Deianira Marzano ha diffuso una foto di Giulio in dolce compagnia proprio sull’isola spagnola, asserendo: “Ma Raselli non era quello serio e rispettoso? Ma quello se ne frega sta a Formentera, si sta divertendo, alla faccia di tutti”.

Una polemica che lascia in realtà il tempo che trova, perché nonostante Deianira sia solita portare alla luce anche magagne piuttosto grosse che si celano dietro ai personaggi del piccolo schermo, in questo caso Giulio non sembra aver fatto davvero un torto a nessuno (nemmeno alla redazione di Uomini e Donne nel caso fosse lui uno dei prossimi tronisti della stagione dato che le registrazioni non sono ancora iniziate).

L’ex corteggiatore infatti è single e libero di frequentare chi vuole, come ha ricordato anche lui stesso attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post):

Sto continuando a vedere delle segnalazioni mentre sono con delle ragazze. Sì ok ero con delle ragazze, una ragazza è salita sulle mie gambe, una ragazza era con me vicino al muro e stavamo parlando, ho fatto amicizia, nuove conoscenze, sono stato in vacanza, ricordo a tutti che sono single, ricordo a tutti che ho preso un grosso palo mesi fa, che sono libero di fare ciò che credo e soprattutto sono tutte inutili queste cose, cioè la domanda è: sì ero con delle ragazze e quindi? Cosa cambia? Mi sembra tutto molto inutile.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI