‘Uomini e Donne’, Luca Dorigo si inserisce nella polemica sulla Sardegna che ha coinvolto Lorenzo Riccardi: “Tronista si nasce, non si diventa!” (Video)

Martina Agosto 20, 2019

Un’estate sotto la lente di ingrandimento questa per la bellissima terra sarda. Diversi ex tronisti di Uomini e Donne infatti non hanno speso belle parole per l’isola dal mare cristallino: Sabrina Ghio prima e Lorenzo Riccardi poi si sono infatti riversati sui social per esprimere tutto il loro disappunto nei confronti della Sardegna, e in particolare Riccardi negli ultimi giorni si è lamentato di una serie di disservizi riscontrati nell’isola tra cui i cornetti già finiti nei bar alle prime ore del mattino, la mancanza di posti auto vicino alle spiagge e anche la scarsa attrezzatura delle spiagge (QUI il post completo a riguardo).

Un lungo sfogo che non è passato inosservato non solo ai followers di Lorenzo, ma anche ad una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5, l’ex tronista Luca Dorigo, che ha condiviso un video su Instagram (che trovate in apertura del post, subito dopo il titolo) in cui ha ironicamente replicato a Riccardi dicendo:

Ciao sono Luca Dorigo e sono in vacanza in Sardegna! Cornetti ne abbiamo? Belli freschi, sardi. E il parcheggio? Guardate si può parcheggiare ovunque (indica il mare, ndr). E le sdraio sono anche reclinabili. Ci sono anche i lettini, reclinabili, e l’acqua.. altro che ghiacciata, può essere anche calda. Il mare è fantastico, ricco di pesce fresco, è tutto fantastico, ascoltate me venite in vacanza in Sardegna, si sta da Dio.

Il tutto accompagnato non solo da tante risate ma anche da una pungente didascalia all’indirizzo proprio di Lorenzo.“Tronisti si nasce, non si diventa” ha infatti concluso Dorigo, prima di tornare a godersi il mare della Sardegna.

Voi invece cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI