‘Temptation Island Vip’, vacanze h0t per Nicoletta Larini e Stefano Bettarini che rivela: “Lei mi aveva fatto seguire da un detective, ma…”

Martina Agosto 21, 2019

‘Temptation Island Vip’, vacanze h0t per Nicoletta Larini e Stefano Bettarini che rivela: “Lei mi aveva fatto seguire da un detective, ma…”

 

Se pensavate che l’avventura a Temptation Island Vip dello scorso anno avesse placato la gelosia di Nicoletta Larini nei confronti di Stefano Bettarini vi sbagliavate di grosso. La giovane figlia del campione di Formula 1 Nicola Larini è infatti ancora molto possessiva nei confronti della sua dolce metà, e a confermalo ci ha pensato proprio l’ex marito di Simona Ventura che in esclusiva al settimanale Chi ha raccontato dei simpatici retroscena sulla compagna:

Lei non è guarita (sorride, ndr). La sua gelosia è aumentata. In fondo, però, va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare. Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo. Ma il miglior detective sono io, infatti è rimasto a mani vuote.

Due anni di amore, tanta gelosia, ma anche tanto amore tra Stefano e Nicoletta anche se l’ex calciatore non vuole proprio sentir parlare di matrimonio e figli:

Figli e nozze sono un capitolo chiuso. Ho già due figlioli che amo (Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona Ventura, ndr) e anche per le nozze ho già dato.

A proposito dei prossimi impegni televisivi, Bettarini ha invece svelato tra le righe che qualcosa nel mondo del suo amato calcio si sta smuovendo:

Mi divertono molto i reality, ma adesso mi piacerebbe tornare a parlare di ciò che conosco, di ciò che mi piace. Sono cresciuto a pane e calcio. Qualcosa nell’aria c’è. Incrocio le dita.

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI