Marco Borriello, non è Vittoria Deganello la sua nuova fiamma: il settimanale ‘Chi’ svela di chi si tratta! (Foto)

Di Stefania - 22 agosto 2019 19:08:21

Marco Borriello

Il portale 361 magazine aveva messo insieme vari indizi e aveva ipotizzato che l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello, nonché ex fidanzata di Mattia Marciano, che l’ha scelta dopo un breve percorso a Uomini e Donne, fosse l’ultima fiamma del bomber Marco Borriello, come vi abbiamo riportato in QUESTO articolo, ma è arrivato un altro progetto diretto da Alfonso Signorini a smentire tutto.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, il calciatore è immortalato al fianco di un’altra brunetta, che non coincide alla giovane veronese. Si tratta di Sofia Resing, bellissima brasiliana, nata a Porto Alegre, che di professione fa la modella e l’imprenditrice (ha un brand di costumi che porta il suo nome). Sulle pagine del giornale, a proposito di lei, possiamo leggere che il suo fisico statuario è dovuto agli sport praticati fin da ragazzina, in particolare il surf, anche se questa sua caratteristica fisica non sempre è stata apprezzata. Ai tempi della scuola, infatti, i suoi coetanei la prendevano in giro e la chiamavano “La Scopa”. Inoltre, si sa che ama mangiare bio, che è un’amante della letteratura della sua nazione e ha uno spiccato senso degli affari.

Eccovi una gallery:

Il loro flirt è molto fresco, ma pare che Marco abbia già perso completamente la testa per la Resing, con cui è stato beccato nello scenario delle Isole Baleari, da anni meta preferita dei vip italiani per le vacanze. L’ex calciatore, in particolare, prima di annunciare il ritiro dal calcio ha militato nella squadra di Ibiza, di cui è rimasto nel team dei dirigenti.

Che sia finalmente giunto il momento per Borriello di mettere il cuore in pace? Quel cuore che da quando è stato spezzato anni fa dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, che oggi ha ritrovato la felicità con suo marito Stefano De Martino, non si è più legato a nessun’altra donna in modo serio e durato. E voi cosa ne pensate?

Di seguito, potete vedere le foto tratte da Chi del 37enne di origini napoletane e di Sofia: