Antonella Mosetti e Deianira Marzano, è scontro (super trash) tra la showgirl e l’influencer (Video)

Martina Agosto 23, 2019

Sui social le frecciatine a distanza corrono veloce e oggi ad alzare i toni polemici ci hanno pensato Deianira Marzano e Antonella Mosetti.

Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando la web influencer ha condiviso una Instagram Story (raccolta e diffusa dal portale KontroKultura) in cui mostrava il like della Mosetti a un post del tanto discusso in questi giorni Er Faina che andava contro Barbara D’Urso:

Inutile dire che l’ex gieffina non è rimasta in silenzio davanti a questa provocazione a distanza arrivata dalla Marzano, e attraverso una serie di Instagram Stories ha prontamente replicato:

Deianira a questo punto è voluta intervenire a gamba tesa sulla questione e con una serie di video (che trovate nel filmato in apertura del post) ha tuonato:

La Mosetti non poteva che dare una risposta da trappana quale è. Lei continua a criticare anche Barbara D’Urso, e tutte le persone che frequentano i salotti di Barbara D’Urso, dicendo agli altri che si devono trovare un lavoro, ma meglio il lavoro che abbiamo noi che quello suo, che ci domandiamo quale sia. Tra l’altro invece di scrivere la saga, ha scritto la sagra, ma la sagra di che? La sagra del pesce?

E poco dopo ha proseguito:

Noto anche che la signora sta avendo un sintomo che in psicologia chiamiamo mania di grandezza e con questo eccesso di autostima si sta autoproclamando bellissima, invidiata, ecc. ecc. Le voglio ricordare che queste cose le sta dicendo lei a se stessa, e che non sempre quello che noi diciamo a noi stessi corrisponde alla realtà.

Instagram - Deainira

Cosa ne pensate di questo scontro all’ultimo grido tra l’influencer e la showgirl?

COMMENTI