‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia torna sui social network dopo la bufera: le sue parole (Video)

Melissa Agosto 23, 2019

Dopo tre settimane di assenza Raffaella Mennoia, l’autrice dei programmi Fascino, è tornata sui social network dopo la polemica che l’ha vista protagonista nelle scorse settimane.

Tutto è nato qualche settimana fa quando alcuni autori di Uomini e Donne hanno condiviso alcune foto delle proprie vacanze in compagnia di Claudio Sona, ex tronista del dating show e volto di uno degli scandali (mai chiariti) della trasmissione. Le immagini in questione, proprio per la mancanza di chiarezza circa il presunto inganno ai danni della redazione che voleva il Sona fidanzato durante tutto il percorso nel programma, non sono state particolarmente apprezzate dagli utenti del web che hanno iniziato a chiedere spiegazioni proprio all’autrice. Le parole di Raffaella però, a sua volta, sembrano non essere state apprezzate da Mario Serpa, ex scelta ed ex compagno di Claudio, che ha replicato facendo intendere una certa complicità tra la redazione e l’ex tronista (vi abbiamo parlato dei loro scontri QUI, QUI e QUI).

Da quel momento quella che sembrava una leggera polemica a mezzo social è diventata ben presto una vera e propria battaglia virtuale tra Mario, Raffaella e altri volti noti di Uomini e Donne, uno su tutti quello di Teresa Cilia. La bella ex tronista siciliana infatti, nel dire la sua sulla vicenda, ha fatto intendere che i suoi rapporti personali e lavorativi con la redazione Fascino si siano interrotti proprio a causa di alcuni atteggiamenti della Mennoia secondo lei scorretti (potete recuperare i loro botta e riposta QUI, QUI, QUI, e QUI).

Dopo diversi giorni di battibecchi pubblici in cui tanti ex protagonisti delle trasmissioni Fascino e diversi colleghi (potete leggere le loro parole QUIQUIQUI, QUIQUI, QUI e QUI) si sono schierati dalla parte della redattrice sostenendo il suo operato, se la Cilia ha continuato ad attaccare Raffaella appoggiata anche dal marito Salvatore Di Carlo (in QUESTO post vi abbiamo raccontato la sua replica), conosciuto proprio durante il suo percorso all’interno del dating show, l’autrice ha scelto la strada del silenzio. Un’assenza che è stata interrotta solo oggi, attraverso il suo account Instagram, con queste parole (potete ascoltarle nel video in apertura):

Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua. Vorrei fare queste stories velocemente ma voglio dirvi che dopo quello che è successo nelle ultime tre settimane quindi non proprio poco tempo, ho mio malgrado e con non poco stupore, dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi alla mia persona che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi, commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo, a voi posso solo dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient’altro verso questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado.

E l’autrice ha poi chiosato con una frase eloquente: “Solo che la verità rende liberi“.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI