‘Amici di Maria De Filippi’, la ballerina Francesca Dugarte è in dolce attesa! (Foto)

Melissa Agosto 24, 2019

Dopo essere convolati a nozze il gennaio scorso l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi Francesca Dugarte e suo marito Jonathan Jordan hanno annunciato di aspettare un bambino!

Sono passati ormai sette anni dalla partecipazione di Francesca all’undicesima edizione del talent show di Canale 5 e la sua vita, da allora, è radicalmente cambiata. Francesca durante l’esperienza televisiva aveva fatto sognare il pubblico grazie alla sua storia d’amore con il cantante Marco Castelluzzo, oggi noto con il nome d’arte Wepro, conosciuto proprio sui banchi della scuola di Amici. La loro è stata una delle coppie più longeve nate nella storia della trasmissione ma dopo diversi anni insieme Francesca e Marco si sono detti addio e la ballerina è volata in America. Negli Stati Uniti la Dugarte è entrata a far parte della prestigiosa compagnia di ballo del Washington Ballet e l’importante incarico le ha permesso di danzare nei teatri d’eccellenza. Arrivare al Ballet Met, però, si è rivelata la svolta decisiva nella vita di Francesca che nella compagnia ha conosciuto quello che è diventato suo marito, Jonathan Jordan, e il successo lavorativo.

I due hanno coronato il loro amore all’inizio del 2019 con una cerimonia splendida tra balli, amici e sorrisi (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e ad aggiungersi a questo periodo pieno di felicità è arrivata la dolce notizia attraverso l’account Instagram di Francesca:

Instagram - Dugarte

La dolcissima foto della Dugarte è stata accompagnata da un’ulteriore immagine, tratta dall’ecografia, che non ha lasciato davvero più spazio a dubbi:

Instagram - Dugarte

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a Francesca e Jonathan!

AGGIORNAMENTO – Nel video che trovate in alto nel post potrete vedere la reazione dei futuri genitori alla scoperta di aspettare un bel maschietto!

COMMENTI