‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza confessa: “Stefano Sala? Non abbiamo più rapporti”. E a proposito del suo ex Dani Osvaldo e Veera Kinnunen…

Di Ludovica - 24 agosto 2019 19:08:25

Benedetta Mazza - Stefano Sala - Dani Osvaldo

E’ trascorso quasi un anno dall’inizio dell’avventura di Benedetta Mazza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. La sua particolare vicinanza a Stefano Sala aveva fatto chiacchierare gli amanti del reality show, tanto che in molti avevano sperato che tra loro potesse nascere una bella storia d’amore. Probabilmente questo sarebbe accaduto se Stefano non fosse stato fidanzato con la bella Dasha Dereviankina. E’ innegabile ci siano sono stati momenti di forte confusione per lui che, durante il suo percorso nella Casa, ha più volte messo in discussione il suo rapporto con la modella ucraina.

Finita la trasmissione, Sala ha deciso di tornare tra le braccia di Dasha e, come ha rivelato Benedetta, tra lui e la sua ex compagna di reality ad oggi non c’è più alcun rapporto. La Mazza ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Vero e ha raccontato:

Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita.

L’ex gieffina ha anche parlato del suo ex Dani Osvaldo, concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Proprio grazie alla trasmissione di Milly Carlucci, il calciatore ha trovato l’amore della bellerina Veera Kinnunen. Benedetta, che con Dani ha vissuto una travolgente passione, a tal proposito ha detto:

Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?