‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ester Glam è diventata mamma!

Di Martina - 26 agosto 2019 16:08:21

Ester Glam e Luca Baldacci

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam è diventata mamma!

A dare la notizia è stato attraverso i social il compagno Luca Baldacci, che ha vissuto con apprensione le prime ore della mattinata finché non ha rivelato a tutti i suoi followers la meravigliosa notizia della nascita del piccolo Gabriele:

Prima di incontrare il suo Luca, Ester aveva provato a cercare il grande amore nel dating show di Canale 5, arrivando per caso alla corte di Paolo Crivellin, che non sembrava nutrire però un grosso interesse nei suoi riguardi. Presa forse consapevolezza di questa realtà, l’ex corteggiatrice non volle perdere altro tempo e decise di abbandonare abbastanza velocemente il programma, tornando alla sua vita e ai suoi interessi.

Ben presto nel suo cammino è però inciampato Baldacci, chef romano che a suon di piatti prelibati ha conquistato il suo cuore! I due hanno iniziato così una bellissima storia d’amore e hanno anche scelto di ingrandire in breve tempo la famiglia (QUI le parole dell’ex corteggiatrice con l’annuncio della gravidanza). Oggi infatti è arrivato il piccolo Gabriele a impreziosire la loro vita insieme, e l’ex corteggiatrice lo ha già presentato ai suoi followers spendendo per lui bellissime parole d’amore:


Da parte di tutta la redazione di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri alla neo mamma e al neo papà per questa bellissima notizia e un caloroso benvenuto al nuovo arrivato.

A voi piace questa coppia? Ve la ricordate Ester durante il suo percorso a Uomini e Donne?