‘Gf Vip 3’, Jane Alexander svela come mai è finita tra lei ed Elia Fongaro. E a proposito di Gianmarco Amicarelli…

Ludovica Agosto 27, 2019

‘Gf Vip 3’, Jane Alexander svela come mai è finita tra lei ed Elia Fongaro. E a proposito di Gianmarco Amicarelli…

Quasi un anno fa Jane Alexander varcava la porta del Grande Fratello Vip 3. L’attrice di Elisa di Rivombrosa, nella Casa più spiata d’Italia conobbe Elia Fongaro per il quale si prese una cotta mettendo in discussione il suo rapporto con il compagno Gianmarco Amicarelli. Finito il reality, Jane e Elia iniziarono una relazione che, tuttavia, non durò a lungo. Poco dopo la Alexander si rese conto di provare ancora dei sentimenti per il suo ex, il quale non ha esitato a darle una seconda possibilità.

L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e ha ammesso che, di comune accordo con l’Amicarelli, i due hanno deciso di non riprendere la convivenza per il momento. Il ritorno di fiamma sarebbe avvenuto una volta chiusa la storia con Elia. Nonostante l’evolversi della vicenda, l’attrice ha assicurato:

Elia è stato importante, non voglio assolutamente rinnegare una cosa tanto forte come quella che mi è successa con lui nella Casa. Se poi mi chiede come mai sia finita tra noi, bè, è facile, non c’erano i presupposti per andare avanti. In fondo al cuore ero chiaramente ancora troppo legata a Gianmarco, le nostre strade erano destinate a dividersi. Non ci sentiamo più e non voglio più parlare di lui. In realtà sono sempre stata innamorata di Gianmarco, ma non lo sapevo, ho fatto molti errori, lo so.

Infine ha concluso dicendo:

Non è vero che un compagno di vecchia data è noioso, anzi, è speciale.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI