‘La Casa di Carta’, a sorpresa un famosissimo calciatore spunta nella nota serie tv! (Video)

Di Martina - 28 agosto 2019 13:08:47

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”, è con queste parole che il famoso calciatore brasiliano Neymar ha annunciato sui social (trovate anche il video in apertura del post) la sua apparizione della nota serie tv spagnola.

Abbandonati per un attimo i panni calcistici che non si sa ancora che destinazione gli faranno prendere quest’anno, la nota stella del calcio si è affacciata al piccolo schermo realizzando il suo desiderio di far parte della famosa banda del Professore e indossando l’ormai famigerata tutona rossa accompagnata dalla maschera di Dalì.

Netflix ha infatti messo online una nuova versione della terza stagione della fortunata serie tv, e ci ha tenuto a spiegare che le scene in questione erano state registrate per apparire nella versione iniziale, ma dopo il coinvolgimento del giocatore in pubbliche accuse di stupro contro di lui tutto è stato bruscamente interrotto. Adesso che la denuncia a suo carico è stata invece respinta da un giudice di San Paolo, la piattaforma di streaming ha deciso di ripristinare il cameo inedito dove Neymar interpreta i panni di un monaco brasiliano di nome Joao, che appare nel sesto e nell’ottavo episodio e in cui in una conversazione con Berlino ammette: “Non mi piacciono né il calcio né le feste, ai Mondiali, prego sempre per la nostra Selezione” (QUI il video).

Sui social le immagini del Neymar in qualità attore non sono passate inosservate agli occhi sia dei suoi numerosi fan sia dei suoi colleghi: tra i primi a commentare il curioso video diffuso in rete ci sono stati il connazionale Douglas Costa della Juventus che ha urlato un sonoro ‘sei un top’ e il compagno di squadra al PSG Marco Verratti, che ha lanciato anche la sua candidatura: “Io voglio interpretare Arturito!”.

Voi invece cosa ne pensate? Curiosi di vedere il calciatore in questo ruolo inedito?