‘Amici di Maria De Filippi’, Marcello Sacchetta e la presunta lite con Stefano De Martino: il ballerino fa chiarezza (Video)

Emanuela Agosto 31, 2019

Sta per iniziare una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e alla conduzione del day-time del talent show dovrebbero essere confermati Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta.

Fino a qualche tempo fa ad affiancare Sacchetta nella striscia pomeridiana c’era Stefano De Martino, impegno che il bel napoletano ha dovuto lasciare per intraprendere nuovi progetti lavorativi e per ritrovare l’armonia con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

In molti ricorderanno l’affiatamento fra i due ballerini e co-conduttori, un feeling che ultimamente sembrerebbe essersi sopito (ve ne abbiamo parlato QUI). Lo stesso Marcello è tornato sull’argomento nell’intervista che ha rilasciato a Chi, il giornale di Alfonso Signorini (QUI per tutti i dettagli).

Alcuni siti di gossip hanno tratto dalle sue dichiarazioni l’erronea conclusione che Marcello e Stefano avessero litigato, ed è per questo motivo che il bel ballerino ha ribadito su Instagram che non c’è stata alcuna lite tra loro, ma semplicemente un allontanamento dovuto ai rispettivi impegni lavorativi:

Ciao ragazzi faccio questa Story in merito a quello che insomma sto leggendo negli ultimi giorni, al gossip che un po’ mi ha coinvolto per quanto riguarda la situazione con Stefano. Ci sono delle imprecisioni, tra l’altro è anche uscito il nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini, un’intervista con Gabriele Parpiglia dove comunque lui specifica determinate cose. Però per chi non lo sapesse, io quando ho risposto a quella domanda ho semplicemente detto che sono molto felice per lui e per la sua famiglia. Non ho parlato di litigio: io e Stefano non abbiamo litigato, semplicemente è chiaro che avendo adesso due sedi lavorative lontane, comunque facciamo cose diverse, il rapporto tanto vicino tra me e lui che avevamo prima oggi non c’è, ma credo che sia una cosa normale. Quindi, ecco precisiamo che io non ho litigato con nessuno, ci mancherebbe. Tanto meno con Stefano, anzi. Siamo comunque tuttora amici. E per quanto riguarda appunto alcuni titoli che ho letto, addirittura “per colpa di Belen“, assolutamente no. Che cosa c’entra! Anzi, io sono stato uno dei primi sostenitori, quindi no, non è così. Non abbiamo né litigato, né per colpa di Belen. Semplicemente per lavoro ci siamo un po’ allontanati, ma non un allontanamento voluto, un allontanamento dovuto agli impegni di lavoro.

Potete ascoltare questa precisazione di Marcello nel video che trovate ad inizio articolo.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI