‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a settembre 2019!

Stefania Settembre 1, 2019

‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a settembre 2019!

Anche a settembre Netflix – la piattaforma digitale in streaming fondata da Reed Hastings e Marc Randolph nel 1997 – è pronta ad arricchire ulteriormente il suo catalogo per la gioia degli abbonati, che crescono sempre di più. Non sembra ancora avvertire la minaccia del debutto di Disney+, il nuovo canale ideato dall’omonima società, che sarà disponibile prima di tutto negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre (QUI vi abbiamo presentato le prime importanti novità).

I dipendenti sono sempre all’opera per offrire agli utenti di Netflix nuove sorprese, ma anche graditi ritorni. Ci sarà il 6 settembre il ritorno di Elite, che ancor prima di trasmettere la seconda serie è stata rinnovata per una terza, che uscirà nel 2020. Il teen drama spagnolo si concentrerà nuovamente sull’intricato omicidio di Marina, per il quale è stato ingiustamente incolpato il suo fidanzato Nano, interpretato da Jaime Lorente che sul set si è innamorato davvero della sua co-star Maria Pedraza. Secondo atto, pubblicato anche nello stesso giorno, per Titans, i giovani supereroi della DC Universe (cliccate QUI per la clip).

Un nuovo progetto, invece, è stato annunciato solo da qualche ora. Si tratta di The I-Land, che è stato ribattezzato il Lost di Netflix. Come la serie ideata da J.J. AbramsDamon Lindelof Jeffrey Lieber, andata in onda dal 2004 al 2010, parla di dieci persone che si svegliano su un’isola deserta senza alcun ricordo di chi sono o di come sono arrivati. Nel tentativo di tornare a casa, scopriranno che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle sfide imposte dall’isola, dovranno dare il meglio di sé per sopravvivere e per non morire. Composta da sette episodi sarà online a partire dal 12 settembre. Nel cast troveremo Alex Pettyfer, visto in Io sono il numero 4 e Magic Mike, Natalie Martinez di Under The Dome, Kate Bosworth, ovvero Lois Lane in Superman Returns e Kyle Schmid di Being Human (QUI il trailer).

Buone notizie per i fan di Matt Groening, la mente di Futurama e de I Simpson! Dal 20 settembre torna Disincanto con la parte due, che andrà a concludere la prima stagione, trasmessa lo scorso anno. E’ già stato ufficializzato anche la seconda stagione, anch’essa suddivisa in due parti tra il 2020 e il 2021 (QUI il teaser).

Un venerdì 13 scandito dalla paura farà fare il suo ingresso ad una nuova serie horror francese, Marianne, dopo il gran successo di The Haunting of Hill House (QUI), mentre dal primo del mese ci sarà da spaventarsi con i primi tre capitoli di Nightmare e quelli de L’esorcista.

Non solo, il reparto del cinema sarà ampliato con altri importanti titoli: dai più datati come Blade Runner, Pulp Fiction, 2001 – Odissea nello spazio e Dirty Dancing, ai più recenti come Smetto quando voglio: Ad honorem, capitolo conclusivo della trilogia della commedia prodotta da Domenico Procacci e Matteo Rovere, e Operazione U.N.C.L.E..

Eccovi l’elenco pubblicato su Instagram:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI