‘Pamela Prati gate’, nuova vita per Eliana Michelazzo: “Sto frequentando una persona lontana dal mondo dello spettacolo”. E fa un appello alla showgirl

Melissa Settembre 1, 2019

‘Pamela Prati gate’, nuova vita per Eliana Michelazzo: “Sto frequentando una persona lontana dal mondo dello spettacolo”. E fa un appello alla showgirl

Sono passati ormai diversi mesi dallo scoppio del Pamela Prati gate che ha infiammato per settimane i salotti televisivi italiani. Lo scandalo, nato dall’ormai famoso matrimonio della star del Bagaglino Pamela Prati con l’inesistente imprenditore Mark Caltagirone, ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico e ha reso ben familiari anche i volti delle ex manager della showgirl sarda Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo con le quali sarebbe nata l’idea del finto matrimonio.

Il triangolo formato da Pamela, Eliana e la Perricciolo, sin da subito, si è mostrato coeso nel portare avanti quella che si è poi scoperta essere una bufala e che ha portato alla separazione delle coppia in affari Michelazzo/Perricciolo e di quest’ultima dalla Prati. A diversi mesi di distanza dal Pamela Prati gate, le tre protagoniste si stanno ricostruendo una vita dopo la vicenda che le ha viste coinvolte: se Donna Pamela ed Eliana hanno ritrovato un po’ di fortuna diventando guest star richiestissime dalle discoteche durate la stagione estiva, la Prati ha preferito mantenere un atteggiamento più riservato (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Alle pagine del settimanale DiPiù, Eliana ha voluto contattare l’ex amica Pamela Prati scrivendole una lunga lettera pubblica:

Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita.

L’ex manager ha confessato di avere un nuovo amore arrivato dopo l’inganno ai suoi danni durato dieci anni circa la relazione con Simone Coppi (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Un certo Daniele sembrerebbe essere l’uomo che ha conquistato la Michelazzo dopo la spiacevole vicenda (potete vedere QUI la prima foto con lui condivisa da Eliana sui social) e la donna ha espresso il desiderio di tornare a confidarsi con la Prati e di sperare che anche lei possa ritrovare la felicità e l’amore, questa volta, con un uomo reale:

Io e Daniele ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro a un monitor. Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri.

E voi cosa ne pensate delle parole di Eliana per la Prati?

COMMENTI