Chiara Ferragni in lacrime sui social dopo aver visto il documentario della sua vita! E Fedez… (Video)

Martina Settembre 2, 2019

Fashion blogger, imprenditrice digitale e da un anno anche mamma e moglie, Chiara Ferragni è tutto questo e ha deciso di raccontarlo in un docu-film che presenterà, accompagnata dal suo inseparabile compagno di vita Fedez, mercoledì 4 settembre nel corso della 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

In attesa del grande giorno, cresce la suspance per questo viaggio, chiamato Chiara Ferragni – Unposted, nella vita dell’influencer più celebre del nostro paese, che a dieci anni dalla nascita del suo blog The Blonde Salad ha deciso di realizzare un documentario per raccontare i suoi esordi, i suoi traguardi, le sue sconfitte, i suoi seguitissimi post, passando per la vita privata fatta di amore e giochi insieme a Fedez e al loro figlio Leone.

Un tuffo a 360 gradi nel mondo di Chiara, che le ha regalato tanta fatica ma anche tanta emozione! La 32enne originaria di Cremona infatti quando ha visto il documentario le prime volte non ha potuto fare a meno di emozionarsi, e a due giorni dalla presentazione ufficiale a Venezia ha voluto condividere con i suoi followers un video – registrato lo scorso aprile in Polinesia dove era in vacanza  (e che trovate in apertura dell’articolo) – in cui tra le lacrime (di felicità) ha espresso tutta la sua gioia per questo progetto così impegnativo ma allo stesso tempo così importante:

Essere in grado di mostrarvi come è iniziata la mia attività 10 anni fa (e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie) è stato di estrema importanza per me. Mostrarvi quanta dedizione e duro lavoro ci sono dietro e quanto credere in se stessi ripaghi sempre. Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze.

A farle eco anche le parole del marito (che trovate sempre nel video sotto al titolo del post) che ancora una volta si è mostrato orgoglioso della sua compagna:

Non mi voglio prodigare in recensioni perché sono un pochino di parte, ma sono certo che questo documentario possa essere di ispirazione per tante persone, perché racconta la storia di una ragazza diventata donna che si è inventata un mestiere in un settore in cui se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti. E lo ha fatto contro il parere di tutti, è riuscita a guardare il suo obbiettivo e ad andare avanti. Sono contento perché in questi anni si è cercato più volte di sminuire quello che fa Chiara, riducendolo a una ragazza che si fa delle foto, ma vivendo con lei so che non è così. Spero che questo film sia di ispirazione a tutti coloro che hanno un sogno, anche il più strano, e il più impossibile da realizzare.

Cosa ne pensate delle loro parole? Curiosi di vedere il docu-film dell’influencer?

COMMENTI