‘Gf 16’, Ambra Lombardo verso la conduzione di uno storico programma di Canale 5?

Di Ludovica - 2 settembre 2019 19:09:56

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nonostante la sua breve permanenza in Casa, l’ex gieffina ha fatto molto chiacchierare per via della sua storia d’amore con Kikò Nalli, anche lui concorrente del Gf 16. I due si sono conosciuti grazie al reality condotto da Barbara D’Urso, ma hanno aspettato la fine del programma per chiarire la natura del loro rapporto.

Attualmente Ambra e Kikò appaiono una coppia affiatatissima e, se dal punto di vista sentimentale sembra andare tutto per il meglio, la siciliana starebbe per dare una svolta alla sua vita anche nell’ambito professionale. Al settimanale DiPiù ha infatti confessato di aver fatto il provino per la conduzione di un programma Mediaset molto conosciuto:

Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere.

La Lombardo punta molto sulla carriera nel mondo dello spettacolo, tanto da decidere di abbandonare il suo lavoro da professoressa in un liceo di Milano:

Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere.

Kikò, assicura lei, le è sempre accanto in ogni sua scelta anche se, ultimamente, ci sarebbe stata qualche discussione a causa della sua decisione di sottoporsi ad un intervento per aumentare il seno. Dopo una reazione iniziale, però, l’ex di Tina Cipollari sarebbe ora concorde:

Kikò fa il tifo per me, sa che sono una donna preparata e si augura che i miei progetti professionali possano andare in porto.

Che ne pensate delle parole di Ambra? Vi piacerebbe vederla alla conduzione di Melaverde?

AGGIORNAMENTOAmbra, attraverso delle instagram stories che potete trovare in apertura, ha smentito di aver fatto un provino per Melaverde.