Lino Guanciale ritrova l’amore e sorprende con un gesto importante: le foto con la fidanzata

Di Ludovica - 2 settembre 2019 13:09:03

Lino Guanciale

Lino Guanciale ha fatto breccia nel cuore di una giovane donna. La star de L’allieva e La porta rossa, infatti, è stato paparazzato dal settimanale DiPiù in atteggiamenti decisamente intimi con una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo:

Le fiction Rai di cui è protagonista lo hanno reso un vero sex symbol agli occhi del pubblico femminile di ogni età ma, stando a queste immagini, attualmente il suo cuore sembra essere tutto per Antonella Liuzzi, la 32enne che ha stregato l’amatissimo attore. Lei è una ricercatrice dell’Università Bocconi e proprio in facoltà i due si sarebbero incontrati per la prima volta in occasione di un incontro di Lino con gli studenti. Da allora i due sembrano essere inseparabili, tanto che i ben informati assicurano che Guanciale avrebbe già presentato la nuova fidanzata alla sua famiglia.

Dopo la lunghissima storia d’amore durata dieci anni con l’attrice Antonietta Bello, dunque, il quarantenne pare aver ritrovato la serenità con Antonella. Che ne pensate di questa love story?