Rebecca Staffelli al timone di ‘Miss Universe Italy 2019’ (Foto)

Martina Settembre 3, 2019

Rebecca Staffelli al timone di ‘Miss Universe Italy 2019’ (Foto)

Bellissima, capace e spigliata, Rebecca Staffelli ha dimostrato di essere molto di più che la semplice figlia del noto inviato del tg satirico Striscia la Notizia Valerio Staffelli e della showgirl Matilde Zarcone.

La giovane, classe ’98, è infatti cresciuta a stretto contatto con il mondo dello spettacolo per il lavoro dei genitori, e ben presto ha sviluppato una notevole passione non solo per la moda ma anche per la televisione. In tenera età ha aperto un canale su YouTube ed è da lì che ha iniziato a farsi conoscere sul web e a diventare una nota influencer pronta a dar consigli di moda e a raccontare la sua giornata tipo a tutti i suoi followers!

La vera opportunità lavorativa per Rebecca è arrivata però lo scorso anno, quando ha debuttato come conduttrice su La5 alla guida di un programma tutto suo Colpo di Tacchi, una rubrica nella quale tra news e pettegolezzi veniva raccontato il mondo del calcio.

Questa però non era destinato a rimanere a lungo l’unico impegno come conduttrice della ragazza, che proprio questa estate è stata scelta per presentare Miss Universe Italy 2019, superando alla grande questa prova e mostrando seppur con molta emozione una spiccata sicurezza sul palco degna quasi di una veterana della tv.

A suo fianco anche in questa occasione per mostrarle tutto il loro sostegno non solo il padre Valerio, ma anche il fidanzato Alessandro Basile – ex corteggiatore di Uomini e Donne e oggi impegnato deejay tra Formentera e Milano – a cui è legata da oltre un anno.

Voi l’avete vista all’opera ieri sera? Cosa ne pensate?

COMMENTI