‘Striscia la Notizia’, l’ex Velina Irene Cioni rivela: “Ludovica Frasca? Raccontavamo di essere amiche, ma era una finzione”

Ludovica Settembre 3, 2019

‘Striscia la Notizia’, l’ex Velina Irene Cioni rivela: “Ludovica Frasca? Raccontavamo di essere amiche, ma era una finzione”

Le veline di Striscia la notizia che si sono succedute nel corso degli anni non sempre hanno instaurato tra di loro un sincero rapporto di amicizia. E’ proprio quello che è successo a Irene Cioni e Ludovica Frasca, la mora e la bionda che dal 2013 al 2017 hanno danzato sul bancone dello storico tg satirico di Canale 5.

E’ stata proprio la bionda dell’ex duo a rivelare che con Ludovica non è mai scattato un particolare feeling, nonostante le apparenze potessero far intendere invece una certa sintonia tra loro. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, infatti, Irene ha confidato:

Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare. Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché, ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione.

Su questa particolare situazione, però, le ragazze hanno sempre mantenuto un certo riserbo proprio per il bene del programma di Antonio Ricci. La 26enne, che a gennaio diventerà mamma per la prima volta (QUI il post sull’annuncio della gravidanza), ha poi aggiunto:

Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della Cioni?

COMMENTI