‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti rivela la sua preferenza tra ‘Trono over’ e ‘Trono classico’. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island’…

Di Ludovica - 3 settembre 2019 17:09:32

Gianni Sperti

L’estate di Gianni Sperti è all’insegna della scoperta delle meraviglie del mondo. Il celebre opinionista di Uomini e Donne, dopo l’ultima stagione televisiva ha deciso di fare le valigie e partire, come ha rivelato a Uomini e Donne magazine:

Dopo aver trascorso un po’ di tempo con la mia famiglia e dopo aver accompagnato mia nipote a Londra, come le avevo promesso, la mia estate quest’anno è ambientata in India. Sono da solo in viaggio in questa magnifica terra.

Gianni ha ammesso però di avere una certa nostalgia di casa:

Devo essero sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti. Del trono giovani mi mancano i litigi e le gelosia di quando provano dei sentimento, ad esempio i battibecchi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni erano passionali e sottolineavano l’amore “vero”.

Sperti sta prendendo una pausa anche da Tina Cipollari, sua compagna d’avventure:

E’ un impegno che va da settembre a maggio. Sono in ferie (ride, ndr).

Gianni, se dovesse mai partecipare a Temptation Island, lo farebbe nelle vesti di single:

Sono single, quindi non potrei partecipare da fidanzato, mancherebbe la materia prima! A dire il vero, però, mi piacerebbe di più stare dietro le quinte, esssere in regia per vedere le reazioni alla fatidica frase: “Ho un video per te“.

Ecco cosa non perdonerebbe mai l’opinionista se fosse uno dei fidanzati del villaggio:

L’intesa, gli sguardi e l’intimità raccontata a un’altra persona. Potrei sorvolare su un approccio fisico, ma non sull’intesa mentale.

A settembre comincerà una nuova stagione di Uomini e Donne, e Gianni sembra partire già con le idee chiare:

Devo sistemare un po’ di pratiche che non mi hanno convinto quest’estate. Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione. Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quei casi, in quelle situazioni sarò durissimo.

Sperti, su Uomini e Donne magazine, cura ‘La posta del cuore‘, in perfetta linea con quello che è il suo ruolo a Uomini e Donne:

Mi lusinga sapere che molte persone si affidano ai miei consigli per risolvere le loro questioni. Probabilmente leggono in me la schiettezza e la sincerità con cui affronto le tematiche a Uomini e Donne e di conseguenza si fidano. Non so il perché ma mi rende felice!