Luca Argentero: “L’ossessione per la parità dei sessi ha rovinato il romanticismo, l’uomo è inibito da donne forti e affermate” e sul web si scatena la bufera!

Di Martina - 4 settembre 2019 13:09:10

Il popolo del web non perdona, nemmeno se ti chiami Luca Argentero! Questo l’attore torinese ed ex concorrente del Grande Fratello 3 deve averlo capito bene nelle ultime ore, quando è finito nel mirino delle critiche per delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi.

Argentero, prossimo a convolare a nozze con l’attrice Cristina Marino, ha parlato al magazine della sua vita e della fidanzata che ha definito tra le altre cose  ‘poco femminista’ e ‘non fissata con la parità’:

La mia fidanzata è molto poco femminista. Mi spiego meglio: è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare. L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova.

Anche se ha ammesso che a volte è più facile essere conquistati che conquistare, lui preferisce continuare a corteggiare la propria donna:

Voglio continuare a essere l’uomo della coppia, il maschio. Portarti un fiore, invitarti a cena. Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola.

Affermazioni che in un batter d’occhio si sono diffuse sui social, in particolare su Twitter dove l’hashtag #LucaArgentero è schizzato in vetta alle tendenze accompagnato da gif e meme che sbeffeggiano le dichiarazioni dell’attore:

L’ex gieffino sentendosi chiamato in causa alla fine è intervenuto chiosando: “Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è!”.

Cosa ne pensate delle parole di Luca e di tutta questa polemica nata intorno alle sua esternazioni?